Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 28 ottobre 2020

News: L'UOMO ALLA FINESTRA di Sharon Doering - Newton Compton

Amici,
da domani, 29 ottobre, sarà disponibile nelle librerie il thriller L'UOMO ALLA FINESTRA di Sharon Doering, edito da Newton Compton

_________________________________________________________

L'UOMO ALLA FINESTRA
Sharon Doering
Editore: Newton Compton
Pagg.: 320
Prezzo: € 9,90
Uscita: 29 Ottobre 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Con il divorzio finalmente alle spalle, Grace si trasferisce a Saint's Crossing, certa che sia il posto ideale per i suoi due bambini e per lei che, negli ultimi tempi, soffre d'insonnia. Il quartiere sembra un luogo sicuro, vanta ottime scuole e gli abitanti sembrano amichevoli. Ma a Grace basta poco per scoprire il motivo per cui è riuscita ad acquistare a buon prezzo una casa così grande: il suo vicino. Leland Ernest è sospettato di essere responsabile della scomparsa di una bambina. Grace potrebbe aver commesso una leggerezza imperdonabile. La polizia, però, così come il giudice, non sembra ritenere Leland una minaccia. Sopraffatta dalle voci che girano e dalle notti insonni, Grace sviluppa una vera e propria ossessione per Leland Ernest. Ma è solo paranoia o quell'uomo rappresenta davvero un pericolo per la sua famiglia? È solo una tua ossessione oppure i tuoi figli sono in pericolo?
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Ha conseguito un master in Biotec­nologie presso la Northwestern Uni­versity e, prima di iniziare a scrivere romanzi, ha lavorato come analista di mercato nel settore delle biotec­nologie, collaborando tra gli altri con la CNN e il «Wall Street Journal». At­tualmente insegna Biologia al Co­lumbia College e vive nei dintorni di Chicago con il marito e i tre figli.

Nessun commento:

Posta un commento