Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 4 ottobre 2018

News: HANOVER HOUSE di Brenda Novak - Giunti


Amici,
dopo Alaska, torna in libreria un nuovo romanzo della serie che ha per protagonista l’affascinante psichiatra Evelyn Talbot. Si tratta del thriller HANOVER HOUSE di Brenda Novak, edito da Giunti.
Il romanzo sarà disponibile nelle librerie dal 10 ottobre.

_________________________________________________________

HANOVER HOUSE
Brenda Novak
Editore: Giunti
Pag.: 384
Prezzo: €19,00 
Uscita: 10 ottobre 2018
_________________________________________________________

IL LIBRO:
È trascorso ormai un anno da quando Evelyn Talbot si è trasferita in uno dei luoghi più desolati dell'Alaska, la clinica psichiatrica di massima sicurezza di Hanover House, dove vengono internati i serial killer più efferati. È lì che arriva Lyman Bishop, conosciuto come lo Zombie Maker, un genetista accusato di lobotomizzare le sue vittime con un rompighiaccio. Un personaggio così inquietante che quando Evelyn lo incontra sente il sangue gelarsi nelle vene: ha la netta sensazione che qualcosa nella sua vita stia per cambiare, irreparabilmente. Quando viene ritrovato il corpo di una nuova vittima uccisa con un rompighiaccio, il dubbio che Bishop sia l'uomo sbagliato emerge con violenza. Per Evelyn e l'uomo che ama, il tenace commissario Amarok, la caccia è di nuovo aperta. Perché nessuno è al sicuro nel grande freddo.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Brenda Novak. autrice bestseller del New York Times e di Usa Today, vive a Sacramento e ha scritto numerosi thriller e romanzi femminili. Alaska è il primo volume di una serie con protagonista l’affascinante psichiatra Evelyn Talbot.

Nessun commento:

Posta un commento