Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 8 febbraio 2016

News: NON TORNA NESSUNO di Sophie Littlefield - Sperling & Kupfer


Cari amici,
iniziamo la settimana segnalandovi l'uscita del thriller NON TORNA NESSUNO di Sophie Littlefield, edito da Sperling & Kupfer. In libreria dal 26 febbraio 2016.

NON TORNA NESSUNO
Sophie Littlefield
Editore: Sperling & Kupfer
Pag.:. 324
Prezzo: €19,90 - Versione ebook disponibile
Uscita: 23 febbraio 2016

UN CAMPO PETROLIFERO AMERICANO. DUE MADRI. DUE FIGLI SCOMPARSI. UN THRILLER CHE SCAVA NELLA MENTE DI DUE DONNE E NEI SEGRETI DELL’ECONOMIA SOMMERSA.

 «Emozionante fin dalle primissime pagine. Un thriller notevole.» – THE NEW YORK TIMES

IL LIBRO:
Dopo il boom petrolifero, il North Dakota si è riempito di «campi», vere e proprie baraccopoli piene di uomini ingaggiati negli impianti, alla periferia di città impreparate ad accoglierli. In posti come questi, isolati e fuori dal tempo, è facile far sparire una persona. E quando due ragazzi appena arrivati svaniscono senza lasciare traccia, sono solo le loro madri a credere di poterli ritrovare. Nonostante le rassicurazioni della polizia, le due donne sono convinte che la compagnia petrolifera stia coprendo qualcosa. E non solo la sparizione dei loro figli. Così, per quanto diverse l’una dall’altra, sigillano un patto per andare alla loro ricerca. Perché se nulla può fermare una madre, due insieme sono invincibili.

L'AUTORE:
Sophie Littlefield è nata in Missouri. Scrittrice fin dall’infanzia, i suoi romanzi hanno vinto l’Anthony and RT Book Award ed è stata selezionata per numerosi altri premi, tra cui il Goodreads Choice Award. Inizialmente ha lavorato nel campo della tecnologia, che ha poi lasciato per dedicarsi ai figli. Vive ora in California, dove scrive romanzi per ragazzi e adulti, che le hanno valso una candidatura ai più prestigiosi premi della narrativa gialla, gli Edgar Award.

Nessun commento:

Posta un commento