Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 6 ottobre 2014

News: CONTO ALLA ROVESCIA, il nuovo thriller di James Patterson - Longanesi


Cari amici,
tenetevi pronti, perché l'autore di thriller più venduto al mondo sta per tornare in libreria. Dal 16 ottobre, infatti, sarà disponibile CONTO ALLA ROVESCIA, il nuovo avvincente thriller di James Patterson, edito da Longanesi.
Da non perdere!

CONTO ALLA ROVESCIA
JAMES PATTERSON e MICHAEL LEDWIDGE
»La Gaja Scienza/ I Maestri del Thriller«
Longanesi
300 pagine
16.40 €
In libreria dal 16 ottobre 2014

IL LIBRO:
Michael Bennett si sta godendo una meritata vacanza al mare con la sua numerosa famiglia, quando viene richiamato di corsa in servizio. New York infatti è scossa da una terribile ondata di delitti. Omicidi che sembrano ricalcare in tutto e per tutto famosi delitti del passato, quelli che in gergo si chiamano «delitti fotocopia». E l’assassino, o forse meglio gli assassini, hanno lasciato una lettera aperta per Bennett, sfidandolo direttamente. C’è un filo conduttore che lega tra loro le vittime,o la soluzione è da cercare altrove? Bennett indaga, mentre il tempo stringe e il killer misterioso arriva a minacciare direttamente la sua famiglia.

L'AUTORE:
James Patterson vincitore del prestigioso premio Edgar a soli ventisette anni, è l’autore di thriller più venduto nel mondo e ha saputo conquistare ovunque un vastissimo pubblico, tanto da entrare nel Guinness dei primati. Presso Longanesi sono apparse le sue serie di thriller principali – i casi di Alex Cross (interpretato al cinema da Morgan Freeman), le donne del Club Omicidi, l’agenzia di investigazioni Private - oltre ad alcuni thriller fuori serie.

Nessun commento:

Posta un commento