Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 1 ottobre 2013

News: Il nuovo mistery di MARY HIGGINS CLARK - Sperling & Kupfer


Cari amici,
da oggi è nelle librerie il nuovo thriller della regina della suspense, Mary Higgins Clark con SEI TORNATO, PAPÀ? edito da Sperling & Kupfer.

DUE SORELLE. UN TERRIBILE SEGRETO SEPOLTO NEL PASSATO. UNA VERITÀ SCONCERTANTE.

Mary Higgins Clark
SEI TORNATO, PAPÀ
Pagg. 420
€ 19,90
Uscita: 1 ottobre 2013
Sperling & Kupfer

IL LIBRO:
Giovane e determinata, Hannah Connelly di una cosa è certa: non ha alcuna intenzione di lavorare alla Connelly Fine Antique Reproductions, la ditta di mobili fondata dai nonni a Long Island. Il suo destino è nel mondo della moda: infatti, a nemmeno trent’anni, ha già davanti a sé una promettente carriera come fashion designer. Quando però in piena notte un incendio devasta l’azienda di famiglia e l’annesso museo che ospitava pezzi di valore inestimabile, per lei è l’inizio di un incubo. Il fuoco ha distrutto ogni cosa e per un soffio non le ha portato via anche l’amata sorella Kate, che ora è in ospedale in condizioni gravissime. Ma perché Kate, commercialista di uno dei più importanti studi del Paese, si trovava lì a quell’ora? E perché con lei c’era Gus, artigiano in pensione? Se non si fosse trattato di un incidente? Purtroppo nessuno può raccontare che cosa è accaduto realmente: Gus è morto tra le fiamme e Kate è in coma. Ma sotto la cenere si nasconde ancora un’inquietante e macabra sorpresa, che porta ad altri angosciosi interrogativi. Qualcuno potrebbe non essere chi dice di essere… fin dove si spingerà pur di lasciare sepolto il passato?

L'AUTRICE:
MARY HIGGINS CLARK, nata e cresciuta a New York, ma di origini irlandesi, è nota in tutto il mondo come la regina della suspense. Acclamata autrice di numerosissimi bestseller internazionali – come La culla vuota e La notte mi appartiene – nonché dell’autobiografia Una luce nella notte ha al suo attivo più di trecento milioni di copie vendute nel mondo. Ha scritto inoltre, a quattro mani con la figlia Carol, una serie di romanzi mystery. Vive a Saddle River, nel New Jersey, con il marito. Ex presidente della Mystery Writers of America, oggi divide il suo tempo fra l’attività di scrittrice e quella di nonna di molti nipoti.
www.maryhigginsclark.com

1 commento:

  1. La mia autrice preferita :) ...aspetto la tua recensione e poi lo compro ;)

    RispondiElimina