Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 10 dicembre 2012

News: LE PAROLE DEI SENSI di Yuri Storai

Cari amici,
iniziamo la settimana presentandovi LE PAROLE DEI SENSI, una raccolta di poesie di Yuri Storai, edita da Zedda editore.

Titolo: Le parole dei sensi
Autore: Yuri Storai
Genere: Poesie
Editore: Zedda edizioni
Prezzo: €12,00
Pag.: 60
Isbn: 9788862117203

IL LIBRO:
Il libro (edito da ZEDDA Editore) e' una raccolta di 49 poesie intitolata LE PAROLE DEI SENSI appunto perche' dettata da tutti e 5 i sensi cercando di spingersi anche oltre, ovviamente gli argomenti trattati sono vari, dalle donne alla moto(harley una mia passione)ai viaggi introspettivi alla fisica quantistica, all'amore ecc. Dopo l'uscita del libro lo scorso anno, ho avuto la soddisfazione di presentarlo in primis col patrocinio del mio comune, poi con quello del comune di PRATO infine ho ottenuto il PATROCINIO della REGIONE TOSCANA. Per le presentazioni, ho composto le musiche con 3 chitarristi per accompagnare il READING, la cosa ha riscosso molto successo ed abbiamo fatto una mini Turne' in giro per PRATO e FIRENZE.

L'AUTORE:
YURI. STORAI nasce a PRATO nel '74, studia chimica(tuttora ne svolge la professione) pianoforte( circa settimo conservatorio) per puro divertimento, e' appassionat
o di vini (diplomato SOMMELIER) ha un brevetto da sub, infine una Harley Davidson con la quale ha girato mezza Europa. La passione per la scrittura e' sua compagna di sempre, e, date tutte le passioni interessi ecc, e' facile intuire che nel libro si trovino poesie di varia ispirazione e di argomenti molto variegati.

Nessun commento:

Posta un commento