Cari amici,
se cercate un thriller coinvolgente, originale e ricco di colpi di scena, allora vi consiglio di leggere LA CASA SULLA SCOGLIERA di Riley Sager, edito da TimeCRIME.
_________________________________________________________
Un thriller con un'ottima struttura narrativa, una location particolarmente suggestiva e uno stile narrativo curato e mai banale.
Una donna, ormai anziana, è accusata dello sterminio della sua famiglia cinquantaquattro anni prima. Adesso non parla e non cammina e, a causa di una malattia, è paralizzata a letto. Può solo muovere un braccio e gli occhi. Solo lei conosce la verità su cosa è accaduto quella notte. È stata davvero lei a commettere quegli efferati omicidi? È davvero così indifesa e fragile come sembra?
Una lettura che conquista subito, dove nulla è come sembra. Una storia ambientata in una grande e vecchia villa sulle coste del Maine, che ti porta a diffidare di chiunque, perché tutti nascondono un segreto, e a ogni capito si fanno nuove congetture. Una storia intrigante, con un ritmo che non ha pause, e un buon colpo di scena finale. Forse, finora, il migliore di Sager.
Consigliato da #IlGiallista! 😊
______________________________________________
@blog.il.giallista #thrillerbooks #nuovauscita #suspense #thrillerpsicologico #crime #suspense #booktokita #BookTok #ilgiallista #mystery @TimeCrime ♬ Suspense Music - Gabriel Andrade Produções
_________________________________________________________
LA CASA SULLA SCOGLIERA
Riley Sager
Editore: TimeCRIME
Pagg.: 384
Prezzo: €16,90
Uscita: 20 Settembre 2024
_________________________________________________________
L'AUTORE:
Riley Sager vive a Princeton, nel New Jersey. Ex giornalista, editor e graphic designer, è oggi uno scrittore a tempo pieno. Il suo primo thriller, Final Girls – Le sopravvissute, di prossima pubblicazione in una nuova edizione per Timecrime, è diventato un successo nazionale e internazionale, e il romanzo successivo, The Last Time I Lied, è stato in cima alle classifiche dei libri più venduti stilate dal New York Times. Di suo, Timecrime ha già pubblicato nel 2021 A casa prima di sera, da cui sarà tratto un film prodotto da Sony Pictures in collaborazione con 21 Laps di Shawn Levy, produttore di Stranger Things. Anche l’adattamento per la serie tv di Chiuditi dentro è in lavorazione. Della stessa collana il romanzo Survive the Night – Sopravvivi alla notte, La casa oltre il lago, di cui Netflix ha acquisito i diritti cinematografici, e la sua ultima uscita La villa sulla scogliera. Nel tempo libero, Sager ama leggere, cucinare e andare al cinema il più possibile.
Nessun commento:
Posta un commento