Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 26 novembre 2024

News: ASSASSINIO A CENTRAL PARK di James Patterson & Marshall Karp - Longanesi

Cari amici,
James Patterson torna in libreria con un nuovo adrenalinico thriller. Si tratta di ASSASSINIO A CENTRAL PARK, edito da Longanesi

_________________________________________________________

ASSASSINIO A CENTRAL PARK
James Patterson & Marshall Karp
Editore: Longanesi
Pagg.: 352
Prezzo: €19,60 
Uscita: 26 Novembre 2024
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Se il buongiorno si vede dal mattino. Questo deve aver pensato l'uomo che, nel pieno di un'alba newyorkese, ha chiamato la polizia denunciando la presenza di un cadavere su una giostra di cavalli nel cuore di Central Park, mentre la musica di un carillon risuona tra i primi rumori di Manhattan che si sta svegliando. Sulla scena del crimine giunge Zach Jordan, detective dell'NYPD Red, la task force che si occupa della protezione delle personalità più ricche e influenti della città. Il corpo, con indosso una tuta anticontaminazione e legato al dorso del cavallo, è di Evelyn Parker-Steele, che appartiene a una famiglia molto potente e risulta scomparsa da qualche giorno. Sembra che sia stata torturata a lungo prima di morire, e lo strano schema di ferite sul suo corpo lascia pensare che si tratti della quarta vittima del serial killer che sta terrorizzando New York. Il detective Jordan, affiancato dall'investigatrice Kylie MacDonald, sua ex compagna anche nella vita, dovrà ignorare le tensioni personali per venire a capo di un enigma che sta riscuotendo dal torpore segreti politici e privati, e per mettere fine alla ferocia del più perverso e sadico degli assassini.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
JAMES PATTERSON è l’autore di thriller più venduto al mondo. Con Longanesi sono apparse le sue serie di maggior successo: i romanzi del detective Alex Cross e quelli delle Donne del Club Omicidi.

Nessun commento:

Posta un commento