Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 13 marzo 2024

News: NON TI SENTIRÀ NESSUNO di Rachel Abbott - Piemme

Cari amici,
il 19 marzo torna in libreria Rachel Abbott con il suo nuovo thriller. Si tratta di NON TI SENTIRÀ NESSUNO, edito da Piemme

_________________________________________________________

NON TI SENTIRÀ NESSUNO
Rachel Abbott
Editore: Piemme
Pagg.: 416
Prezzo: € 22,00
Uscita: 19 Marzo 2024
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Su un treno diretto in Cornovaglia, Nancy guarda fuori dal finestrino e ripensa al passato: sta tornando nel cottage che la zia le ha lasciato in eredità e dove, molti anni prima, aveva trascorso un'estate indimenticabile con la sorella più piccola, Lola. Finché il loro destino aveva preso una piega tragica e inaspettata, e aveva per sempre allontanato Nancy da quelle spiagge battute dal vento... È proprio da una di quelle scogliere che un ragazzino, giocando, precipita in mare. E, mentre aspetta i soccorsi nell'acqua gelida, avvista qualcosa. Un piede. La detective della polizia locale Stephanie King è immediatamente sul posto: quello che il ragazzino ha visto è un piede, sì... il piede di un intero scheletro conservato al riparo di una grotta. Uno scheletro, si scoprirà, vecchio di almeno dieci anni. Comincia così un'indagine serrata e irta di pericoli, in cui le strade di Nancy e Stephanie si incroceranno, e non per la prima volta. Per portare entrambe a svelare finalmente un segreto rimasto sepolto in quella grotta ormai per troppi anni.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
È una delle maggiori autrici di thriller inglesi, con cinque milioni di copie vendute e traduzioni in tutto il mondo. Non ti sentirà nessuno è un bestseller del Sunday Times e il terzo thriller in cui torna l'amatissima detective Stephanie King, dopo La tua ultima bugia e Il tuo ultimo gioco, tutti pubblicati da Piemme.

Nessun commento:

Posta un commento