Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 27 marzo 2024

News: LA STRANA MORTE DI SIR LAWRENCE LINWOOD di Christopher Huang - Newton Compton

Cari amici,
se amate i gialli game, il 3 aprile arriva un titolo che sicuramente catturerà la vostra attenzione. Si tratta di LA STRANA MORTE DI SIR LAWRENCE LINWOOD di Christopher Huang, edito da Newston Compton.  
Impossibile scoprire l’assassino
Il giallo game che vi terrà svegli fino a tarda notte, più di una partita a Cluedo.
Uno stravagante delitto, tre eredi e un mistero da risolvere.

_________________________________________________________

LA STRANA MORTE DI SIR LAWRENCE LINWOOD
Christopher Huang
Editore: Newton Compton
Pagg.: 384
Prezzo: € 9,90
Uscita: 3 Marzo 2024
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Yorkshire 1921. Sir Lawrence Linwood è morto. Più precisamente, è stato ucciso a colpi di mazza medievale nel suo studio. La necessità di presenziare al funerale spinge i figli adottivi di Sir Lawrence – Alan, Roger e Caroline – a tornare a casa. I tre scoprono presto che nell’ultima e più recente versione del suo testamento il padre ha fatto inserire una singolare clausola: l’intero patrimonio andrà a chi sarà in grado di chiarire il suo enigmatico omicidio. Mentre i loro sospetti crescono – l’uno verso l’altro, ma anche verso strani sconosciuti che abitano il paesino di Linwood Hollow – Alan, Roger e Caroline iniziano a pensare che l’autore del delitto si nasconda nel passato e nel mistero che ammanta la loro stessa nascita.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
È cresciuto a Singapore. Si è trasferito in Canada per studiare Architettura e dopo un paio di anni ha deciso di stabilirsi definitivamente a Montreal. La strana morte di Sir Lawrence Linwood è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento