Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 21 marzo 2024

News: LAST GIRL - GHOSTED di Lisa Unger - TimeCRIME

Cari amici,
domani, 22 marzo, arriva nelle librerie italiane LAST GIRL - GHOSTED, il nuovo thriller di Lisa Unger, edito da TimeCRIME

_________________________________________________________

LAST GIRL - GHOSTED 
Lisa Unger
Editore: TimeCRIME
Pagg.: 372
Prezzo: € 18,00
Uscita: 22 Marzo 2024
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Lo ha conosciuto su un’app di dating online. Ciò che pensava fosse solo un incontro casuale diventa qualcosa di molto più profondo. Una connessione così potente con uno sconosciuto che la prende alla sprovvista. Sarà amore? Ma proprio quando le cose sembrano andare per il meglio, lui non si presenta a un appuntamento. Sparisce, cancella il profilo e stacca il telefono. Lei diventa l’ennesima vittima di ghosting. Ma forse è stata colpa sua. Lo ha spaventato. Si è esposta troppo e troppo in fretta. Non è questo che pensano sempre le donne? Di essere loro il problema? Presto, viene fuori che ce ne sono state altre prima di lei. Ragazze che pensavano di essersi innamorate, ragazze che però sono scomparse. Avida di risposte, decide di seguire una traccia digitale che la porta ad avventurarsi nell’oscurità del passato di entrambi. È determinata a scoprire la verità e ora è lei a essere a caccia: diventerà predatrice o rimarrà l’ennesima preda?
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Lisa Unger è autrice n. 1 secondo il New York Times. Scrittrice di successo di 20 romanzi pubblicati in 33 lingue, è considerata una maestra della suspense. Nel 2019 ha ricevuto due nomination agli Edgar Award, un onore riservato a pochi altri tra cui Ruth Rendell e Agatha Christie, ed è stata finalista del prestigioso Hammett Prize e del Macavity Award. I suoi romanzi sono stati acclamati dalla critica e hanno scalato le classifiche di Good Morning America, Entertainment Weekly, Amazon, IndieBound e di molti altri. Le sue opere sono state citate sul New York Times, sul Wall Street Journal e su NPR. Vive sulla costa occidentale della Florida con la sua famiglia. Dopo Il lato oscuro e La donna del treno – presto una serie tv Netflix con protagonista Jessica Alba –, Last Girl Ghosted è il suo terzo romanzo a entrare nel catalogo Timecrime. Prossimamente, nella collana Crimini di carta uscirà il racconto The Dark Door.

Nessun commento:

Posta un commento