Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 14 gennaio 2023

News: LA VERITÀ SUL CASO RIDGEFIELD di Darby Kane - Newton Compton

Cari amici,
il 17 gennaio, sarà disponibile nelle librerie italiane un thriller molto interessante. Si tratta di LA VERITÀ SUL CASO RIDGEFIELD di Darby Kane, edito da Newton Compton.
  
_________________________________________________________

LA VERITÀ SUL CASO RIDGEFIELD
Darby Kane
Editore: Newton Compton
Pagg.: 1316
Prezzo: € 9,90
Uscita: 17 Gennaio 2023
_________________________________________________________

IL LIBRO:
La scomparsa dello stimato maestro di scuola Aaron Ridgefield, l'ultima di una lunga serie, getta nel panico la cittadina di Ithaca. Tutti sono preoccupati, ma ignorano che Ridgefield non è la vittima, è il carnefice. Sua moglie Lila, a differenza degli altri, non si domanda cosa possa essergli successo: Aaron è morto, è stata proprio lei a ucciderlo. O almeno così credeva… Lila aveva lasciato il cadavere all'interno del suv, circondato dalle foto e dai video che Aaron stesso aveva realizzato per documentare le sue “imprese” da predatore sessuale. Ma sia l'uomo che l'auto sono scomparsi. Suo marito deve essere ancora vivo, e di sicuro è in cerca di vendetta. Come se non bastasse, Lila deve difendersi anche dai sospetti della polizia: la detective incaricata di indagare sulle ragazze scomparse in città pare averle messo gli occhi addosso. Mentre si guarda le spalle e con la polizia alle costole, l'ansia di Lina comincia a crescere, sente i passi di Aaron, lenti, sempre più vicini...
_________________________________________________________

L'AUTRICE
È lo pseudonimo di un’ex avvocatessa, attualmente autrice pluripremiata di romanzi thriller. Quando non sta scrivendo, la si può trovare intenta a guardare serie (ovviamente, di genere crime e thriller). Originaria della Pennsylvania, vive in California.

Nessun commento:

Posta un commento