Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 11 novembre 2021

News: L'UOMO NELL'OMBRA - Nuova edizione - di Antonio Barbone - BookSprint

Cari amici,
oggi abbiamo il piacere di segnalarvi l'uscita della nuova edizione del thriller psicologico L'UOMO NELL'OMBRA di Antonio Barbone, edito da BookSprint

_______________________________________________________

L'UOMO NELL'OMBRA - Nuova edizione
Antonio Barbone
Editore: BookSprint
Pagg.: 180
Prezzo: € 17,90
Uscita: Giungo 2021
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Alessandro, un giovane studente dell’Università degli Studi di Foggia amante della letteratura esoterica si trova di fronte ad una piccola porta all’interno dell’ateneo. Spinto da una forza misteriosa, decide di varcarla. All’interno, dopo aver percorso la stanza buia e stretta, vede provenire da una camera attigua una luce fioca di candele. Entrato, nota, in un angolo, un leggio, finemente intarsiato, sul quale era appoggiato un manoscritto che riportava una frase tratta dalle lettere di Giuda. Mentre il ragazzo cerca di capire cosa voglia nascondere quella enigmatica frase, un cigolio di cardini richiama la sua attenzione: qualcuno stava chiudendo la piccola porta da dove era entrato. Corre disperatamente verso l’uscita ma la porta si richiuse bloccandolo lì, subito dopo sente un suono forte ed acuto…era il trillo della sua sveglia e si ritrovò in pigiama nel suo caldo letto…
Cosa era? Un sogno, tutto qui? 
Toccherà ad Alessandro, ragazzo schivo e riservato scoprire la realtà che lo condurrà ad una verità al di là della sua immaginazione.
_________________________________________________________

BOOKTRAILER:


_________________________________________________________

L'AUTORE:
Antonio Barbone nasce a San Giovanni Rotondo (Fg) il 2 Aprile del 1980; laureato presso l'Università degli Studi di Foggia in Scienze Giuridiche, con master in diritto tributario e consulenza d'impresa; mediatore civile, vive con la sua famiglia a Manfredonia, dove lavora nell'impresa di famiglia. La scrittura l'ha da sempre affascinato. Durante gli anni del liceo ha scritto le parodie de "I promessi Sposi" e la "Divina Commedia". Il suo autore preferito è Zafon del quale ha letto tutti i libri. Questo romanzo di esordio è il frutto di tanti anni di lavoro, oltre che di ricerche e di sviluppo dell'idea.

Nessun commento:

Posta un commento