Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 1 giugno 2021

News: QUALCUNO CONOSCE LA VERITÀ di Lisa Scottoline - TimeCRIME

Amici,
il 3 giugno arriva in libreria il nuovo thriller di Lisa Scottoline. Si tratta di QUALCUNO CONOSCE LA VERITÀ edito da TimeCRIME

_________________________________________________________

QUALCUNO CONOSCE LA VERITÀ
Lisa Scottoline
Editore: TimeCRIME
Pagg.: 400
Prezzo: € 17,00
Uscita: 3 Giugno 2021
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Allie Garvey sta andando al funerale di un amico d’infanzia e, oltre a essere sconvolta dal dolore, è terrorizzata, perché in quell’occasione rivedrà le altre due persone con le quali condivide un terribile segreto.
Venti anni prima, durante una serata a base di alcol e divertimento nel bosco, Allie e i suoi amici hanno ideato uno scherzo, sfociato tragicamente nella morte di un ragazzo. Nessuno di loro ha mai raccontato ad anima viva i fatti di quella sera, nella speranza di non essere scoperti. E così è stato.
Ma da quel giorno, quell’oscuro segreto la sta divorando allontanandola da tutti i suoi cari, compreso suo marito. Non essendo stata punita dalla legge, Allie ha punito sé stessa infliggendosi una condanna a vita.
E ora è sul punto di perdere tutto. È pronta alla resa dei conti e determinata a capire perché quello scherzo sia finito in modo così tragico. Inizierà a scavare per portare alla luce la verità e giungerà a una conclusione sconcertante e totalmente inaspettata tanto per la protagonista quanto per il lettore.
L’autrice bestseller Lisa Scottoline torna con un nuovo e avvincente romanzo su come una singola decisione può distruggere una famiglia, su come il passato può far deragliare il presente e su come la non colpevolezza non significhi per forza essere innocenti.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Lisa Scottoline è stata presidentessa della Mistery Writers of America e ha all’attivo più di venti romanzi, molti dei quali opzionati per la televisione e il cinema. Vive a Philadelphia dove cura una rubrica umoristica sul The Philadelphia Inquirer. Di lei Fanucci editore ha pubblicato nella collana Timecrime Ogni quindici minuti (2016) e False identità (2017) e Dopo Anna (2018).

Nessun commento:

Posta un commento