Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 15 giugno 2020

News: I romanzi di Erika Corvo


Cari amici,
in occasione dell'uscita del suo prossimo libro DIAMOND, TUTTO É POSSIBILE, oggi abbiamo il piacere di segnalarvi i romanzi della scrittrice Erika Corvo.
L'autrice ci segnala che i suoi romanzi sono caratterizzati dalla GARANZIA ASSOLUTA: soddisfatti o rimborsati. Se uno dei suoi libri non vi piace (dimostrando di aver letto davvero il romanzo) potete contattare l'autrice e dirle per quale motivo non vi è piaciuto e rispedirglielo. L'autrice vi rimborserà il costo, comprese le spese di spedizione.

____________________________________________________

Serie Spaziale - REALITY FICTION
FRATELLI DELLO SPAZIO PROFONDO 
Romanzo d’esordio, il primo della serie spaziale. Un mix di avventure, azione, adrenalina, assalti, intrighi, lotte di potere, e amore tra una battaglia e l’altra, il tutto ambientato tra astronavi, iperspazio, pianeti, umani e umanoidi, lasciando campo libero alla fantasia. La storia tratta di Brian, un ragazzo molto dotato, che scopre di essere stato manipolato per anni a sua insaputa dal Governo Federale per fare di lui un elemento di spicco in una forza speciale di commandos d’elite.

BLACK DIAMOND:
Secondo romanzo della serie spaziale. Ogni racconto è comunque autoconclusivo.
Brian è un uomo, ormai. Durante un assalto condotto con altri Fratelli dello Spazio Profondo, trovano vuoti i depositi di uranio che avrebbero dovuto essere pieni e ricchissimi. Dov’è finito, il materiale? Si scatena una sorta di azione di intelligence in cui Brian e il suo rivale, il Daimyo si smascherano a vicenda e ingaggiano una battaglia furibonda per il possesso delle miniere.


DIAMOND, IL MIO MIGLIO NEMICO:
Terzo romanzo della serie spaziale. Adrenalina allo stato puro dalla prima all’ultima pagina, crudo e tenero, dolce e violento. Un Fratello dello Spazio segnala a Brian di avere notato una ragazza che potrebbe essere la sorella di cui si era persa ogni traccia ai tempi della rovina del suo pianeta natale. Ma per sapere se si tratti davvero di lei, bisogna prima andarla a prendere. Per niente facile. Sarà  davvero la sorella di Brian?


SERIE FANTASY - REALITY FICTION:
È il primo di una serie di tre racconti ambientati in un futuro post atomico, dove sono i mutanti che devono guardarsi dagli esseri umani, la creatura più mostruosa, che immagina sempre di essere al vertice della creazione. Blado 457 è un ragazzo nato in epoca post-atomica, un tempo in cui si fronteggiano due opposte fazioni: i Rest, che si sforzano di vivere come nel “pre-bomba”, e i Bor, che al contrario cercano il più possibile di adattarsi a nuove realtà di vita.



TUTTI I DONI DEL BUIO:
Secondo romanzo della serie fantasy.
I protagonisti sono gli Shakars, i Signori del Buio, una delle tante nuove razze createsi, ognuna con caratteristiche differenti, e una nuova religione ha preso piede. I protagonisti sono gli Shakars, i Signori del Buio, una razza semiumana mutante. La storia inizia con una banalissima cotta tra due adolescenti osteggiata dalla famiglia di lei. Un racconto crudo eppure dolcissimo, di lealtà, amicizia, e desiderio di pace tra i popoli.


SHADIR, I GUERRIERI OMBRA:
Terzo romanzo della serie fantasy. 
In un mondo regredito a livello medievale in cui le armi più evolute sono l’arco e la spada, vivono gli Shadir, un popolo di mutanti invisibili alla luce del giorno. Combattono per il possesso del territorio e la ricerca di donne fertili. Personaggi dalle mille sfaccettature, con pregi e difetti, calati in una trama complessa e ricca di colpi di scena.


Di prossima pubblicazione: DIAMOND, TUTTO É POSSIBILE
Quarto racconto della serie fantascienza - reality fiction. Un ennesimo carosello di avventure rimbalzando tra pianeti diversissimi tra loro, in cui Brian è cambiato. 
Ha imparato a tenere a bada i suoi istinti più feroci e si diverte sempre a combattere la Federazione, ma solo laddove ci sia del marcio e della corruzione. La First Lady dell’impero riesce a prenderlo in trappola, ma…. 



____________________________________________________

L'AUTRICE:
Erika Corvo è autrice di romanzi, di canzoni famose rivisitate in chiave comica e cronista-opinionista per il wrestling italiano sulla rivista on line Mondomarziale. 
Una insospettabile sessantenne dalla potente carica vitale, traboccante di gioia di vivere, di raccontare e di raccontarsi. 
Naturalmente, per i personaggi di questo racconto, si è ispirata ai personaggi del wrestling che tanto ama.

Nessun commento:

Posta un commento