Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 11 maggio 2020

News: K.A. I FIGLI DELLA LUCE di J.I. Blacksmith - StreetLib


Cari amici,
iniziamo la settimana segnalandovi l'uscita del thriller K.A. I FIGLI DELLA LUCE di J.I. Blacksmith, edito da StreetLib.
Il romanzo è disponibile dal 15 Maggio 2020.

_________________________________________________________

K.A. I Figli della luce 
J.I. Blacksmith
Editore: StreetLib
Prezzo: €4,99
Uscita: 15 Maggio 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Londra 2032. Una bambina di appena dieci anni viene trovata morta alla periferia della città. La sua mano sinistra è stata amputata, il cuore espiantato dalle spalle quando ancora era viva, e il suo corpo è stato letteralmente incastonato in una cassa di legno sospesa a mezz’aria con una possente corda tirata al soffitto tramite una rudimentale carrucola. 
A trovare il corpo è l’attempato Detective Colin Donovan. Questo è il suo ultimo caso. A sentir lui, la scena del crimine è talmente teatrale e ben costruita da indurlo a pensare che sia del tutto inverosimile, se non completamente fasulla. A spalleggiarlo in questa indagine sarà la giovane e rampante detective Elisabeth Murray. Ma Tara non è la prima vittima, e non sarà l’ultima. Nel vuoto di indizi e di valide spiegazioni, Donovan si affida all’esperienza e alla conoscenza di un professore universitario che forse lo aiuterà a dipanare la complicata matassa di questi omicidi.  E poi c’è Tina Foley. Ha vent’anni, è appena uscita dal coma, ma il suo ritorno alla vita di tutti i giorni non ha nulla di normale. Anzi. 
Nulla è semplice e facile come appare, e occorre essere preparati a lasciarsi stupire. Intanto, la scia di sangue si allunga sempre di più, in una sequenza di colpi di scena e di crescente suspence.
Friederich Nietzsche diceva: “Esistono due diversi tipi di persone nel mondo, quelli che vogliono sapere, e quelli che vogliono credere.” 
E tu, da che parte stai?
_________________________________________________________

BOOKTRAILER:

Nessun commento:

Posta un commento