Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 1 novembre 2017

News: BUGIE di T. M. Logan - La Corte Editore


Amici,
questo primo giorno di Novembre, vi segnaliamo l'uscita di BUGIE del giornalista del Daily Mail T.M. Logan, edito in Italia da La Corte Editore.
Il romanzo sarà disponibile nelle librerie dal 9 novembre e, come ci racconta l'autore: «“Bugie” affronta i temi dell’amore, della fiducia, della fedeltà coniugale e della famiglia, ma soprattutto parla del lato oscuro della natura umana: di tradimento, di adulterio, della vendetta e delle bugie che si moltiplicano quando l’ossessione prende il sopravvento».


BUGIE
T. M. Logan
Editore: La Corte Editore
Collana: Underground
Pag.: 500
Prezzo: 17,90 euro
Uscita: 9 Novembre 2017

Joe Lynch è per tutti un insegnante, un padre e un marito modello: non sa ancora che può bastare un attimo, una sola, semplice decisione a trasformarlo in un uomo disperato in una situazione disperata. 

IL LIBRO:
Quando Joe Lynch, insieme a suo figlio, si imbatte nella moglie in un parcheggio dell’hotel mentre dovrebbe essere a lavoro, si mette a seguirla incuriosito. La sorprende mentre sta litigando con il suo amico Ben ma quando la discussione degenera e Joe colpisce Ben tramortendolo, il figlio ha un attacco d’asma costringendo il padre a portarlo all’ospedale. Quando torna per sincerarsi delle condizioni di Ben, Joe scopre però che il suo amico è scomparso. Ed è proprio in quel momento che riceve il primo messaggio… Ogni certezza è destinata a crollare: e voi cosa fareste se la vostra intera vita fosse basata su una bugia?

L'AUTORE:
Autore della stessa agenzia di scrittori del calibro di John Connolly, Lee Child e Tana French, il giornalista del Daily Mail T.M. Logan esordisce anche in Italia con Bugie, un thriller psicologico intenso e surreale, al primo posto da mesi tra i libri più venduti su Amazon, sulla scia dei bestseller La ragazza del treno e Gone girl - L’amore bugiardo.

Nessun commento:

Posta un commento