Cari amici,
l'estate è sempre ricca di nuove uscite, e noi oggi ve ne segnaliamo due del gruppo Sperling & Kupfer, in uscita nelle librerie dal 26 agosto 2014. Si tratta di BROADCHURCH di Erin Kelly, Chris Chibnall, e de IL COMMISSARIO SONERI E LA STRATEGIA DELLA LUCERTOLA di Valerio Varesi.
Buona lettura!
BROADCHURCH
Erin Kelly, Chris Chibnall
Pagg. 384
Euro 16,90
Uscita: 26 agosto 2014
Sperling & Kupfer
IL LIBRO:

GLI AUTORI:
ERIN KELLY è una delle firme più accreditate del thriller psicologico britannico. Il suo bestseller, The Poison Tree, è stato adattato per il piccolo schermo nel 2012, riscuotendo grande successo. Giornalista freelance, Erin collabora con importanti testate – quali The Sunday Times e The Sunday Telegraph – e con varie riviste, tra cui Marie Claire ed Elle. Vive a Londra.
CHRIS CHIBNALL è ideatore, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie tv Broadchurch, campione di ascolti sulla rete britannica itv. È anche autore di altre famose serie, tra cui ‘Life on Mars’, ‘Law & Order’, ‘Doctor Who’ e il suo spin-off, ‘Torchwood’. Vive nel Dorset.
********************************************
Valerio Varesi
Pagg. 320
Euro 17,50
Uscita: 26 agosto 2014
Frassinelli editore
IL LIBRO:

L'AUTORE:
VALERIO VARESI, nato a Torino nel 1959, vive a Parma, e lavora nella redazione de la Repubblica di Bologna. Romanziere eclettico, è il creatore del commissario Soneri, protagonista dei polizieschi che hanno ispirato le tre serie televisive 'Nebbie e delitti' con Luca Barbareschi (ora distribuite anche negli Stati Uniti). I romanzi con Soneri sono stati tradotti in tutto il mondo e nel 2011 l'autore ha vinto il Premio del Centenario Scerbanenco ed è stato finalista al CWA International Dagger, il premio internazionale per la narrativa gialla. Dopo l'apprezzatissima parentesi storica costituita dal dittico La sentenza e Il rivoluzionario, Varesi è tornato a indagare nell'attualità con i gialli di Soneri.
Nessun commento:
Posta un commento