Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano




venerdì 31 maggio 2013

News: UNA BUSTA GIALLO CANARINO di Conny Tommasone Bertucci


Cari amici,
oggi vi segnaliamo l'uscita di UNA BUSTA GIALLO CANARINO, un giallo tinto di rosa di Conny Tommasone Bertucci. Il romanzo è disponibile solo in formato ebook.

UNA BUSTA GIALLO CANARINO
Conny Tommasone Bertucci
Editore: Diòspero edizioni
Formato: Kindle
Pag. 150
Prezzo: €2,01

IL LIBRO:
Una busta giallo canarino è un giallo dai colori rosa. Gerard Lacroix, ex giornalista, ex alcolista, tassista per ripiego ritrova la voglia di indagare su un efferato delitto, grazie ad una busta trovata nella sua auto. La sua indagine comincia sulle tracce della mittente della busta. Si troverà coinvolto in un inseguimento in una Parigi innevata, che culminerà con una fuga rocambolesca a Roma. Qui cercherà la destinataria della lettera e ancora si troverà coinvolto in intrighi e scoperte inaspettate. Il protagonista seguirà l’evolversi degli eventi, in cui intreccerà anche un amore imprevisto. Poi Gerard si sposterà a Rapperswil e darà la caccia all’assassino seguendo il fiuto del suo intuito.

BOOKTRAILER:


L'AUTORE:
Conny Tommasone Bertucci è nata a Napoli sotto il segno del Sagittario vive e lavora a Milano da oltre trent’anni. Laureata all'Università Cattolica di Milano, ha svolto la professione di Informatore Medico Scientifico. E’ un’artista eclettica: Scrittrice, autrice, attrice, narratrice, pittrice, disegnatrice. Ama definirsi una SCRITTATTRICE. Da sempre ha espresso con passione la propria creatività sviluppando e allargando le sue potenzialità artistiche e sopratutto scrivere ha per lei un benefico effetto terapeutico.
Ha scritto:
*“Il salotto rosso” la saga familiare di tre generazioni. Un romanzo avvincente in cui il susseguirsi degli eventi si snoda tra intrighi e vendette, erotismo e passione, complotti e colpi di scena.
*“Gli uomini vanno e vengono” un romanzo che a dispetto del titolo, parla di sentimenti, emozioni, affetti rinnegati e ritrovati di alcune donne di un nucleo familiare toscano.
*“Una busta giallo canarino” un giallo dai colori rosa. Un tassista, ex giornalista, ritrova la voglia di indagare su un efferato delitto, grazie ad una busta che ritrova nella sua auto.
*“Croccantini” raccolta di alcuni racconti brevi, poesie, storie bizzarre, croccanti come caramelle che si possono mangiare velocemente e una tira l’altra.
*“Venti d’incantesimi” due storie parallele, una moderna e l’altra medievale che trovano un filo conduttore comune, attraverso un amuleto e un’antica pergamena.
*“L’arcobaleno sulla testa” Lucia, una cinquantenne che conduce una vita normale, è testimone di un delitto avvenuto in un supermercato. Per scongiurare il pericolo di essere eliminata, Micol una ragazza punk, costringe Lucia a seguirla. Fuggono insieme e da quel momento la vita di Lucia non sarà più la stessa.

Nessun commento:

Posta un commento