Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano




martedì 28 maggio 2013

News: L'ULTIMA VITTIMA di Tess Gerritsen - Longanesi editore


Cari amici,
vi presentiamo in anteprima L'ULTIMA VITTIMA, l'ultimo libro di Jess Gerritsen, edito da Longanesi, in uscita in Italia il 30 maggio 2013.
Per l'occasione, l'autrice sarà in Italia per il Festival di Cremona "Le Corde dell'anima" sabato 1 Giugno 2013 e, oltre a presentare il libro, suonerà anche il violino.

TESS GERRITSEN
L’ULTIMA VITTIMA
lONGANESI EDITORE
» La Gaja Scienza/I Maestri del Thriller «
342 pagine
16.40 €
IN LIBRERIA 30 MAGGIO 2013

IL LIBRO:
Teddy Clock ha solo 14 anni, ma è già sopravvissuto a due massacri. Due anni fa è stata sterminata la sua famiglia d’origine e ora una mano omicida gli ha portato via anche i genitori adottivi. In evidente stato di shock, il ragazzino viene affidato a una struttura protetta, una sorta di college per il recupero dei giovani che hanno vissuto situazioni drammatiche. E qui giunge anche Jane Rizzoli, per cercare di fare chiarezza in quello che forse non è un semplice accanirsi beffardo del destino, ma un preciso ed efferatissimo piano di un sadico assassino…

L'AUTORE:
TESS GERRITSEN (1953) è una scrittrice statunitense di thriller: i suoi libri sono stati tradotti in 31 lingue con oltre 15 milioni di copie vendute. Ha abbandonato la carriera di medico per dedicarsi completamente alla scrittura. Ha vinto il Nero Wolfe Award con Sparizione e il Rita Award con Il chirurgo. Attualmente vive nel Maine. «Mi piace, attraverso i miei thriller, fare paura alla gente, perché adoro il brivido. Mia madre mi ha letto, fin da quando ero piccola, storie spaventosissime. Che, non so perché, mi garantivano sonni sereni.» Tess Gerritsen, Grazia.

Nessun commento:

Posta un commento