Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 11 agosto 2010

"Dieci piccoli indiani" in audiolibro


Ecco una buona notizia per tutti gli appassionati di gialli e, in particolar modo, di Agatha Christie. La GoodModd editore, infatti, ha pubblicato per la prima volta in formato audiolibro il capolavoro della scrittrice: "Dieci piccoli indiani"

Dieci piccoli indiani è considerato il romanzo giallo in assoluto più venduto in tutto il mondo, un long seller che dal 1939, anno della sua pubblicazione, continua ad essere considerato il capolavoro della regina del giallo. Agatha Christie lo ambienta a Nigger Island, un'isola che per 10 persone dovrebbe essere uno splendido luogo di vacanza ma che si trasforma presto in un incubo: un'inspiegabile sequenza di omicidi infatti sconvolge quella piccola comunità. I delitti ricalcano una poesia appesa nella camere dell'unica villa che sorge sull'isola, Dieci piccoli negretti. L'atsmofera claustrofobica è resa ancora più inquietante dal mistero che avvolge quelle morti inspiegabili e che presto mette gli ospiti della villa uno contro l'altro, fino alla scioccante ed imprevedibile soluzione finale.

Good Mood Edizioni 2010, €11.95
Durata: 02:20:00
ISBN: 978-8-862-77-273-0
Coordinamento di produzione: Paola Ergi
Audio Editing e Sound Design: Matteo Buzzanca e Dario Barollo

Personaggi e interpreti:

Narratore: Guido Ruberto
Emily Brent: Daniela Morelli
Giudice Wargrave: Bruno Slaviero
Vera Claythorne: Tina Venturi
Capitano Lombard: Igor Horvat
Generale MacArthur: Alberto Mancioppi
Ispettore Maine: Marcello Pozza
Dott. Armstrong: Claudio Moneta
AGATHA CHRISTIE®Dieci Piccoli Indiani Copyright © 2010 Agatha Christie Limited (a Chorion company). All rights reserved. And then there were none was first published in 1939.

Eccovi il sito per l'acquisto: GoodMood

Marco Tiano

Nessun commento:

Posta un commento