Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 16 dicembre 2023

News: MAMMA ORSA di Ass. Cult. Antico Borgo - Lupi Editore

Buongiorno, amici!
Oggi abbiamo il piacere di segnalarvi un libro legato a una notevole iniziativa. Si tratta di MAMMA ORSA: La favola di Amarena e dei suoi cuccioli a Villalago, edito da Lupi Editore.
Una parte del ricavato di Mamma Orsa sarà destinata a Gli amici Giovanni Casadei ed Eugenia Salvatore, che stanno guidando una splendida iniziativa per piantare alberi da frutto nel bellissimo territorio di Villalago. Questo non solo contribuirà a un ambiente più verde, ma sarà anche un beneficio diretto per gli orsi della zona.
Quindi, per ogni copia del libro acquistato, si contribuirà a piantare un albero! È un modo concreto per fare la differenza, mostrando il vostro amore per la natura e per queste magnifiche creature.
Vi invitiamo a seguire il gruppo Facebook "Le Montagne dell'Orso" dove potrete rimanere aggiornati sui progressi di questo progetto.

_________________________________________________________

MAMMA ORSA: La favola di Amarena e dei suoi cuccioli a Villalago
Ass. Cult. Antico Borgo
Editore: Lupi Editore
Pagg.: 144
Prezzo: €19,90
Uscita: 11 Settembre 2023
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Un'orsa che racconta la sua storia? Sì, sono io, Amarena. Ho sentimenti, preoccupazioni e momenti di gioia, proprio come te. Questo libro non è solo una storia, ma un viaggio nel mio mondo: nei boschi e prati di Villalago, e nell'abbraccio caloroso dei suoi abitanti. Attraverso le mie parole, scoprirai l'amore incondizionato di una mamma, gli ostacoli che ho dovuto affrontare per proteggere i miei cuccioli e le sfide di crescere una famiglia da sola.
Immergetevi in un racconto che mostra che l'amore di una mamma, sia essa umana o orsa, è potente, indomabile e trascendente. "MAMMA ORSA" è una testimonianza di come, nonostante le sfide, la vita rimane un tesoro da valorizzare e proteggere.
Per ogni mamma, per chi ha mai amato e per chi crede nella magia delle storie vere, questo libro è per voi. 
_________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento