Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 6 dicembre 2023

News: LA BARISTA DEL GASOLINE di E. F. Marin - Selfpublishing

Buongiorno, amici!
Oggi abbiamo il piacere di presentarvi il noir LA BARISTA DEL GASOLINE di E. F. Marin. Il romanzo è disponibile sia in edizione cartacea che e-book, ed è autopubblicato su amazon.

_________________________________________________________

LA BARISTA DEL GASOLINE
E. F. Marin
Editore: Selfpublishing
Pagg.: 236
Prezzo: € 12480
Uscita: 5 Luglio 2023
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Se una mattina d’inverno ti capita di essere buttata giù dal letto prima dell’alba da due poliziotti dai modi poco urbani, per poi ritrovarti sparata in questura dove ti spiattellano in faccia un morto ammazzato, ciò che mi sento di consigliarti è di non perdere l’ aplomb e di metter su la tua migliore faccia di tolla. Soprattutto se tu quel morto lo conosci più di quanto vorresti e se in gabbia ci finisce la tipa sbagliata. Potresti ritrovarti risucchiata in una rogna che ti fa tornare su il tuo passato inacidito come il negroni che vomiti nel cesso a fine serata. E stai sicura, che alla fine del ciclone di mazzate, non avrai solo perso il tuo pulcioso posto di barista in quella bettola nota con il nome di Gasoline. No, posso assicurarti che alla fine non sarai più quella di prima. Anzi, se te la trovi davanti manco la riconosci più quella di prima. E a me non resta che ricordarti di allacciare le cinture e di goderti il giro di giostra. 
_________________________________________________________

L'AUTORE
EF Marin ha pubblicato racconti su riviste come Tabula Rasa e Carta e varie raccolte. La Barista del Gasoline è la prima pubblicazione indipendente, a cui segue, nella stessa serie, il prequel Capodanno al Gasoline e il romanzo Stelle, di prossima pubblicazione.

Nessun commento:

Posta un commento