Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 12 aprile 2023

News: IL GIOCO DELLE OMBRE di Marta Brioschi - Be Strong

Cari amici,
dopo La Casa Gialla, oggi abbiamo il piacere di segnalarvi l'uscita di IL GIOCO DELLE OMBRE, il nuovo giallo di Marta Brioschi, edito da Be Strong
  
_________________________________________________________

IL GIOCO DELLE OMBRE
Marta Brioschi
Editore: Be Strong
Pagg.: 278
Prezzo: € 20,00
Uscita: 16 Gennaio 2023
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Quattro anni dopo gli eventi narrati ne La Casa Gialla, l'autore di gialli Mae Son-Jun parte per il Distretto dei Laghi, in Inghilterra, ospite di un'eccentrica signora francese che ha affittato per lui e la sua famiglia un'antica dimora appartenente al centenario  Barore di Windermere. 
Il soggiorno si rivelerà presto tutt'altro che una rilassante vacanza, quando una misteriosa  quanto affascinante ragazza appena conosciuta lo coinvolgerà suo malgrado in una fitta rete di misteri in cui nessuno dei personaggi che popolano Hiraeth House sembra essere escluso, maggiordomo compreso.

_________________________________________________________

L'AUTRICE
Marta Brioschi nata a Milano nel 1967, single di ritorno con tre figli. Vive a Bolzano con due cani e due gatti. Dopo il liceo classico, ha studiato economia e lingue straniere. Da sempre appassionata di libri, cinema e culture orientali. Ha viaggiato moltissimo, ultimamente soprattutto perché le due figlie vivono all'estero. Per diletto traduce dall'inglese i sottotitoli di serie TV asiatiche, che le hanno fornito l'ispirazione per il protagonista della sua prima opera.

Nessun commento:

Posta un commento