Cari amici,
il 25 marzo arriva nelle librerie un thriller dalla trama molto curiosa. Si tratta di VENERDÌ POMERIGGIO di Jo Furniss, edito da Piemme.
_________________________________________________________
VENERDÌ POMERIGGIO
Jo Furniss
Editore: Piemme
Pagg.: 352
Prezzo: € 20,00
Uscita: 25 Marzo 2025
_________________________________________________________
IL LIBRO:
IL LIBRO:
Il sergente Belinda Kidd - per tutti Billy - sta tornando a casa dall'aeroporto, stremata dal jet-lag e pronta a lasciarsi alle spalle una carriera che l'ha segnata per sempre. Ma il destino ha in serbo altri piani per lei. In un afoso venerdì pomeriggio, il traffico si blocca all'improvviso. Le luci dei freni tingono l'autostrada di rosso. Pochi istanti dopo, Billy si accorge che nell'auto accanto a lei c'è un uomo morto, molto probabilmente assassinato. Com'è possibile? Il killer non può essersi dileguato senza aver attirato l'attenzione di decine di testimoni. Il colpevole deve essere ancora lì, intrappolato con loro nell'ingorgo. Se il traffico resta bloccato, sono tutti in pericolo. Ma se la coda si dirada, Billy perderà di vista il suo sospettato. Il tempo stringe... ma solo per la durata di una coda in autostrada.
_________________________________________________________
L'AUTRICE:
Ex giornalista della BBC, è una scrittrice freelance. Nata in Inghilterra, ha vissuto a Singapore, in Svizzera e in Camerun. Ha collaborato con Monocle, The Economist e ha lavorato come editor per un premio Nobel e per il Sultano del Brunei. Ha un Master in Scrittura professionale e vive sulla costa sud dell'Inghilterra. Venerdì pomeriggio è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento