Cari amici,
dal 5 maggio è disponibile nelle librerie italiane SPERO TU STIA ASCOLTANDO di Tom Ryan, un mystery young adult edito da TimeCRiME..
_________________________________________________________
SPERO TU STIA ASCOLTANDO
Tom Ryan
Editore: TimeCRIME
Pagg.: 252
Prezzo: € 14,90
Uscita: 5 Maggio 2021
Uscita: 5 Maggio 2021
_________________________________________________________
IL LIBRO:
Quando Dee Skinner aveva sette anni, fu costretta a guardare impotente la sua migliore amica Sibby Carmichael mentre veniva rapita nei boschi dietro casa loro. Dieci anni dopo, il mistero è ancora irrisolto e Dee ha imparato a far fronte al suo senso di colpa per quel terribile giorno creando un podcast che si occupa di persone scomparse. Non solo, Radio Silent è molto popolare grazie a decine di migliaia di seguaci devoti. Con la sua voce distorta da filtri, Dee diventa il Cercatore e spinge i suoi ascoltatori ad aiutare a risolvere i casi di persone scomparse condividendo informazioni e indizi online. A parte il suo migliore amico Burke, nessuno conosce l’identità segreta di Dee ed è così che lei vorrebbe mantenere le cose. Quando Layla, la bambina che vive nella vecchia casa di Dee, scompare e viene lasciato un biglietto che allude alla sparizione di Sibby, il vecchio caso è riportato alla luce e l’anonimato scrupolosamente protetto da Dee rischia di saltare. Quando appare un’email nella sua casella di posta che traccia una connessione tra Layla e Sibby, suggerendo che Sibby sia ancora viva, Dee capisce che non si può più nascondere dal passato. Ma è pronta per quello che potrà scoprire sulle ragazze scomparse? E ancora più importante, lo è per quello che conoscerà di sé stessa?
_________________________________________________________
L'AUTORE:
Tom Ryan è nato e cresciuto a Inverness, in Nuova Scozia, e attualmente vive ad Halifax con suo marito Andrew e il loro fantastico cane. Prima di diventare un autore a tempo pieno, Tom ha lavorato in marketing e comunicazione. Ha diversi anni di esperienza nella produzione cinematografica e televisiva, ed è stato più recentemente pubblicista per una grande casa editrice sulla costa orientale del Canada. Nonostante diverse e gratificanti esperienze lavorative nel suo passato, niente lo rende più felice dello scrivere libri e incontrarsi con i giovani lettori. Il suo romanzo d’esordio, Way to Go, pubblicato nel 2012, è stato nominato per il White Pine Award dell’ola e ha fatto parte dell’ala Rainbow List del 2013, nonché delle Quick Picks di yalsa, con recensioni positive dal Publishers Weekly, Quill & Quire e VOYA.
Il precedente thriller YA di Tom Ryan, Keep This to Yourself, che uscirà in questa stessa collana, è stato opzionato per la tv da Robert Munic di Pull the Pin Productions e Cheryl Bayer di Living Popups, con Munic e Bayer come produttori.
Porca miseria non lo trovo su Kindle! La trama mi piace parecchio ma avrei voluto prendermelo sul mio lettore ebook. Niente.
RispondiElimina