Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 2 ottobre 2021

News: INDOVINA CHI È L'ASSASSINO di Claire McGowan - Newton Compton

Cari amici,
dal 7 ottobre, sarà disponibile nelle librerie italiane INDOVINA CHE È L'ASSASSINO di Claire McGowan, edito da Newton Compton

_______________________________________________________

INDOVINA CHI È L'ASSASSINO
Claire McGowan
Editore: Newton Compton
Pagg.: 352
Prezzo: € 9,90
Uscita: 7 Ottobre 2021
_________________________________________________________

IL LIBRO:
L’ospite, Ali, ha la vita che ha sempre voluto, una carriera di cui andar fiera e uno splendido marito, che è il suo ragazzo di allora. Ma quella notte succede qualcosa di scioccante e imprevedibile.
La sua migliore amica Karen, infatti, rientrando in casa dal giardino, lancia un’accusa scioccante che scuote i presenti. Sanguinante e sconvolta, afferma di essere stata aggredita dal marito di Ali, Mike. Ali deve prendere una decisione immediata: a chi credere? Al suo sconcertato marito o alla sua migliore amica? La versione dei fatti di Mike è completamente diversa da quella data da Karen, quindi uno dei due sta mentendo, ma chi? E perché?
E così, appena dopo aver rievocato i bei tempi passati, Ali si rende conto che ci sono ricordi oscuri rimasti sopiti per decenni, misteri per i quali qualcuno sarebbe disposto a uccidere.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
È nata nel 1981 in un piccolo villaggio irlandese, in cui l’evento più eccitante mai accaduto è stato trovare delle mucche che si riposavano in mezzo alla strada. È autrice dell’acclamata serie crime con protagonista Paula Maguire. Scrive anche romanzi al femminile con lo pseudonimo di Eva Woods.

Nessun commento:

Posta un commento