Amici,
l'11 ottobre, arriva in libreria NIENTE È COME CREDI, il nuovo psicothriller dell'autrice di L'invito, Helen Callaghan, edito da Corbaccio.
_________________________________________________________
NIENTE È COME CREDI
Helen Callaghan
Editore: Corbaccio
Pag.: 420
Prezzo: €18,80
Uscita: 11 Ottobre 2018
_________________________________________________________
IL LIBRO:

Alla ricerca di prove, Sophia inizia a frugare nella casa dei suoi genitori e della sua infanzia e a scavare nella vita della sua famiglia. Fino a quando non incappa in due quaderni che a quanto pare la madre stava per pubblicare, che raccontano un passato di cui lei ignorava completamente l’esistenza, e da cui capisce che dei suoi genitori in realtà lei sapeva ben poco…
Inquietante, avvolgente, Niente è come credi è uno psicothriller che tiene incollati alla pagina fino allo sconvolgente e imprevedibile finale.
_________________________________________________________
L'AUTRICE:
Helen Callaghan vive a Cambridge insieme a Aleister, il suo criceto e a una montagna di libri. Autrice di racconti, è rappresentata dalla prestigiosa agenzia Green and Heaton che ha autori come Sarah Waters e Katherine Webb. Il suo primo romanzo, L’indizio, è stato un bestseller nelle classifiche inglesi e ha venduto 100.000 copie, Niente è come credi è il suo secondo romanzo.
Nessun commento:
Posta un commento