Amici,
da domani, 31 agosto, arriva un giallo che incuriosisce e cattura già dal titolo. Si tratta di NESSUNA NOTIZIA DELLO SCRITTORE SCOMPARSO dello scrittore e giornalista Daniele Bresciani, edito da Garzanti.
Il ritorno dalle vacanze inizia nel migliore dei modi!
NESSUNA NOTIZIA DELLO SCRITTORE SCOMPARSO
Daniele Bresciani
Editore: Garzanti
Pag.: 260
Prezzo: 17,60
Uscita: 31 agosto 2017
«Bresciani costringe il lettore a sbilanciarsi Come chi fa un passo e accetta di rimanere almeno per un attimo sulla vertigine.» Alessandro D’Avenia, La Stampa

Nessuna notizia dello scrittore scomparso è un romanzo scandito da un ritmo travolgente. Daniele Bresciani, uno dei più stimati giornalisti italiani, ha uno stile inimitabile che avvince pagina dopo pagina. Una storia che porta dritto nel cuore delle redazioni giornalistiche e nella mente di uno scrittore. Perché le parole hanno un potere infinito.
L'AUTORE:
Daniele Bresciani (1962), giornalista, dal 1988 ha lavorato per quotidiani e settimanali tra i quali La Gazzetta dello Sport, Grazia e Vanity Fair di cui è stati vicedirettore fino al 2012. In passato ha scritto per testate straniere come The Guardian e The Sunday Times Magazine. Attualmente lavora nella Direzione Comunicazione della Ferrari a Maranello. Nel 2013 ha debuttato nella narrativa con Ti volevo dire, che ha vinto diversi premi nazionali ed è stato pubblicato all’estero. Nessuna notizia dello scrittore scomparso è il suo secondo romanzo.
Nessun commento:
Posta un commento