Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 4 agosto 2015

News: IN QUEI MOMENTI di Mario De Santis


Cari amici,
oggi vi presentiamo IN QUEI MOMENTI, il nuovo libro di Mario De Santis, appena pubblicato da BookSprint Edizioni.
Buona lettura!
 
IN QUEI MOMENTI
Mario De Santis
Prezzo: 16,00
Pagine: 168
Anno: 2015
Editore: Book Sprint edizioni
http://www.booksprintedizioni.it/libro/storia/in-quei-momenti

IL LIBRO:
In quei momenti...
Frammenti di vita, attimi rubati a un tempo che poi continua ad avere sempre troppa fretta. Una silloge di scritti nei quali si nascondono “momenti”, emozioni, percorsi e valori comuni di questa nostra vita. Una narrazione in apparenza “slegata” ma che pagina dopo pagina, si dipana in una storia di diario “introspettivo”, in cui ciascun lettore può ritrovare un poco o tanto di sé. Gli scritti possono sembrare intrisi di tristezza, di pessimismo, ma a una attenta lettura gli stessi lasciano trasparire, come filo conduttore, un inno alla vita, la volontà di offrire qualcosa di stimolante alla famiglia, agli amici ed agli eventuali lettori.

L'AUTORE:
Mario De Santis, nato a Sulmona il 02/03/1950 (Aq) è insegnante di Educazione Fisica ora in pensione. Allenatore di Pallavolo femminile per 40 anni. Sposato con Anna Maria, due figli: Pilar e Giuseppe.
Sito dell'autore: http://www.mariodesantis.altervista.org

RICONOSCIMENTI:
- IN QUEI MOMENTI si è classificata 1^ al Concorso Nazionale e Internazionale di poesia inedita “Vinceremo le malattie gravi” di Sesto San Giovanni (MI) Ottobre 2014.
LA MIA SCONFITTA è stata finalista al 5° Concorso Nazionale e Internazionale di poesia inedita di Rocca Imperiale e pubblicata nella antologia omonima “ Il Federiciano” da Aletti Editore, dicembre 2013.
IO E TE è stata finalista al 2° Concorso Nazionale e Internazionale “Il Tiburtino” e pubblicata nell’omonima antologia 2014 da Aletti Editore.

Nessun commento:

Posta un commento