Cari amici,
se amate i thriller dalle atmosfere inquietanti e location affascinanti, il 24 settembre arriva in libreria L'ULTIMO VISITATORE di Martin Griffin, edito su Giunti.
_________________________________________________________
L'ULTIMO VISITATORE
Martin Griffin
Editore: Giunti
Pagg.: 336
Prezzo: € 17,90
Uscita: 24 Settembre 2025
_________________________________________________________
Tess Macfarlane è una regista di documentari che accompagna un piccolo team di ricercatori. Il suo compito è quello di catturare la bellezza selvaggia di quell’habitat incontaminato e filmare tutto ciò che vede. Ma Tess ha visto anche troppo: passeggiando per l’isola, infatti, si è imbattuta in un cadavere, morto di recente e che indossa la stessa uniforme dei suoi colleghi. Chi è, e come ci è arrivato lì?
IL LIBRO:

Questo significa solo una cosa: non sono i primi a mettere piede in quel posto remoto, qualcuno c’è già stato e tutti i membri della squadra sono sospettati. A quattro giorni dalla fine della spedizione, Tess dovrà fare molta attenzione, o potrebbe non fare mai più ritorno a casa...
«Luoghi solitari, luoghi infestati» ha detto mentre guidava. «Là fuori non c’è niente. Come una fila di coltelli, vero? Solo rocce e un faro, tutto qui. Agli uomini che vi soggiornano accadono cose molto brutte...»
_________________________________________________________
_________________________________________________________
L'AUTORE:
È una nuova ed entusiasmante voce nel genere thriller. Prima di dedicarsi alla scrittura, ha svolto diversi lavori tra cui quello di vicepreside e di cantante. Il suo primo romanzo, L’impostore (Giunti 2023), ha scalato le classifiche di lettura diventando un bestseller.
Nessun commento:
Posta un commento