Cari amici,
iniziamo con le prime segnalazioni thriller del 2019.
Da domani 3 gennaio, infatti, sarà disponibile nelle librerie LA VITTIMA SILENZIOSA di Caroline Mitchell, edito da Newton Compton.
_________________________________________________________
LA VITTIMA SILENZIOSA
Caroline Mitchell
Editore: Newton Compton
Pag.: 352
Prezzo: €12,00
Uscita: 3 Gennaio 2019
_________________________________________________________
I suoi più oscuri segreti sono sepolti nel passato.
Ma la verità non può essere nascosta a lungo.
_________________________________________________________IL LIBRO:
Emma è una moglie attenta, una madre amorevole e… un’assassina, seppure involontaria. Per anni ha tenuto nascosto il corpo senza vita del suo insegnante che, quando era solo una ragazzina, l’aveva sedotta. È un segreto che avrebbe dovuto rimanere sepolto per sempre, ma la promozione inaspettata di Alex, il marito di Emma, cambia tutto. Possono finalmente trasferirsi in una casa più grande con il loro bambino. Questo significa che Emma non può lasciare la vecchia casa senza essere sicura di aver distrutto ogni prova. Ed è così che raggiunge il giardino, con l’intenzione di disseppellire il cadavere e sbarazzarsene una volta per tutte. Quello che non può sapere è che, nel punto in cui avrebbe dovuto trovarsi il corpo, non c’è più nulla. Qualcuno deve averlo trovato. Sconvolta, Emma confessa tutto al marito. Ma è solo l’inizio dell’incubo. Perché Alex scopre cose di sua moglie che non avrebbe mai potuto immaginare. E che difficilmente riuscirà a dimenticare…
_________________________________________________________
L'AUTRICE:
Caroline Mitchell è una detective della polizia che ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura, diventando in breve tempo un’autrice bestseller di «USA Today». Lavorando a stretto contatto con le vittime di crimini violenti, ha sempre trovato di ispirazione la loro tenacia. Nata in Irlanda, vive nell’Essex con il marito e i tre figli. La vittima silenziosa è il suo primo libro pubblicato dalla Newton Compton.
Nessun commento:
Posta un commento