Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 31 gennaio 2019

News: APRIL È SCOMPARSA di Sarah A. Denzil - Newton Compton


Cari amici,
da oggi, torna in libreria Sarah A. Denzil, autrice di Il bambino selenzioso, con un nuovo thriller. Si tratta di APRIL È SCOMPARSA, edito da Newton Compton.

_________________________________________________________

APRIL È SCOMPARSA
Sarah A. Denzil
Editore: Newton Compton
Pag.: 288
Prezzo: €12,00
Uscita: 31 gennaio 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Hannah Abbott ha paura della sua stessa ombra. Vive in un costante stato di ansia e per questo motivo cerca di starsene più isolata che può nella sua casa nello Yorkshire. Lascia l’appartamento molto raramente e la sua unica amica è Edith, un’anziana vicina. Ma tutto è destinato a cambiare per sempre quando sull’altro lato della strada si trasferisce la famiglia Mason. È il ritratto della perfezione e tutto l’affetto dei genitori si riversa sull’adorabile figlia adolescente, April. Ma un giorno Hannah vede qualcosa di inquietante dalla finestra. Qualcosa che la costringe a fare una scelta. Laura Mason è stanca di fingere che tutto sia a posto. Fare in modo che tutti pensino che la sua famiglia è perfetta può diventare estenuante. Specialmente perché quando le porte di casa vengono chiuse, niente è più come sembra. La loro vita è un castello di bugie, c’è un passato oscuro che ha lasciato cicatrici profonde. E sua figlia si trova proprio al centro della tempesta. Chi salverà April?
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
SARAH A. DENZIL vive nello Yorkshire, dove si gode la campagna e il tempo imprevedibile. Sotto pseudonimo pubblica libri per ragazzi, ma ha una vera passione per i thriller e le storie di suspense. Il bambino silenzioso ha scalato le classifiche di vendita negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia e in Italia ed è stato l'ebook più scaricato del 2018.


Nessun commento:

Posta un commento