Cari amici,
dopo "L'estate dei dieci temporali", torna il vice questore Milena Costa con una nuova indagine. Dal 31 agosto, infatti, è disponibile in ebook il thriller L'OMBRA DEL VIANDANTE di Mariella Sparacino, edito da HarperCollins Italia.
_________________________________________________________
L'OMBRA DEL VIANDANTE
Mariella Sparacino
Editore: HarperCollins Italia
Pag.: 303
Prezzo: € 3,99
Uscita: 31 agosto 2018
_________________________________________________________
IL LIBRO:
Le indagini di Milena Costa vol. 2
Di fronte a quella morte, catalogata come suicidio, il vicequestore Milena Costa sente subito suonare, forte, un campanello d'allarme. Le sue ricerche si focalizzano su una tesi di filosofia e sulle parole l'ombra del viandante, che ricorrono durante le primi indagini. E quando appare chiaro che ci sono alcune persone coinvolte e tutte sono legate in qualche modo a lei, decide di andare fino in fondo. Scavare nel passato può riservare però sorprese poco piacevoli e Milena si trova a dover fare i conti con una realtà molto differente da quella legata ai suoi ricordi. E l'ombra del viandante si rivela qualcosa di molto diverso da una citazione filosofica, ma soprattutto qualcosa di estremamente pericoloso.
_________________________________________________________
Booktrailer di L'ESTATE DEI DIECI TEMPORALI
(Prima indagine del vice questore Milena Costa)
_________________________________________________________
Impiegata comunale, Mariella Sparacino vive in Sicilia, nel cuore del Mediterraneo.
Laureata in Scienze della comunicazione, e per qualche tempo iscritta all'ordine dei giornalisti, è da sempre appassionata di fantascienza, in particolare di romanzi distopici, ma anche di gialli e thriller. Tra i suoi autori preferiti Ray Bradbury e Margaret Atwood, Rex Stout e Stephen King nonché la prima Patricia Cornwell. Ha pubblicato diversi racconti tra il distopico e il surreale e scritto un romanzo di fantascienza, intorno ai vent'anni, cioè parecchio tempo fa.
Con HarperCollins Italia ha già pubblicato L'estate dei dieci temporali.
Nessun commento:
Posta un commento