Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 8 settembre 2018

Giveaway: IL VIAGGIO DELL'ANIMA PERSA di Alberto Prandi - Kimerik


Amici,
Eccovi con un nuovo giveaway!
Da oggi, potete partecipare per vincere una copia cartacea de IL VIAGGIO DELL'ANIMA PERSA Alberto Prandi, edito da Kimerik.

Per partecipare, eccovi le tre semplici regole da seguire:
1) Metti "Mi Piace" alla pagina Fb IL GIALLISTA;

2) Condividi il post del giveaway su Facebook;

3) Commenta il post qui, nel blog, ricordandoti di lasciare la tua e-mail.

Il vincitore sarà estratto il 14 Settembre 2018.
Buona fortuna!

_________________________________________________________

IL VIAGGIO DELL'ANIMA PERSA
Alberto Prandi
Editore: Kimerik
Pag.: 94
Prezzo: €12,60
Uscita: 5 aprile 2018
_________________________________________________________

IL LIBRO:



La poesia o quel che scrivo serve a me, mi libera l’anima, e lascia correre il mio soffio vitale verso il destino in serenità. 
Non so se chi mi legge provi o abbia mai provato le stesse sensazioni descritte in questo libro, se così fosse, io raggiungo uno scopo, quello di condividere le emozioni, e la certezza che queste non siano solo mie.



_________________________________________________________

L'AUTORE:
Da sempre appassionato di Dante Alighieri e della filosofia greca, dedico parte del mio tempo alla rilettura dei classici e a riscoprire in generale la letteratura italiana. Ho molti amici che amo, e sono generosamente ricambiato. Il resto sarà tutto da scrivere, ma ciò che a me importa è arrivare sereno alla meta. Un libro dedicato all’amore, perchè la poesia è amore, non solo inteso come tradizionalmente lo pensiamo, ma in senso generale, verso ogni cosa di cui è composto l’universo, ci sono le persone che mi hanno motivato per la loro storia,i luoghi per il loro incanto, situazioni che si sono intrecciate con la mia vita, passata e presente.OPERE PUBBLICATE ANTOLOGIE KIMERIK UNIONE MONDIALE DEI POETI , KIAMARSI, CATALOGO DEGLI AUTORI ITALIANI, AMORE E PSICHE, POETI ITALIANI 2018, VENTO A TINDARI, GRANELLI DI PAROLE IL VIAGGIO DELL'ANIMA PERSA FINALISTA VINCE IL PREMIO Concorso di Poesia e Narrativa “Shelley e Byron”

16 commenti:

  1. Partecipo...speriamo sia la volta buona.
    grecoilaria@tiscali.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo, robertasiciliano91@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Prima a partecipare ��������appuntamenti imperdibili i vostri giveways ����robertaghirardi00@Gmail.com

    RispondiElimina
  4. eccomi
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/2290302057664379?__xts__[0]=68.ARBjUsR1XIC02T57_59NV-OX8uv1O4fTD0moJcTgkBiJ6WaUQEmX_L-7WBnnUSPUXHSCikXlvI1c-A9VCjGHfKxV4Y7fsrhWZ0HbnUZlK4QV1SZTYKmrAP0KMIcScsYiMbuO3pqr5eNo-lAfq_b3w33n_wC44YtK1zzdRD_r6UWjnA3z6A7U9g&__tn__=-R

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo 🐞🐞 email in privato scrivo

    RispondiElimina
  6. Partecipo con piacere
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo!
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  8. Ho vinto il giveaway appena terminato, ma come posso non partecipare anche a questo?
    linda95.mary@gmail.com

    RispondiElimina
  9. partecipo
    fb e lettore fisso ilaria carraro
    ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina
  10. confermo partecipazione
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo e condivido
    La mia mail è pat.murgia@tiscali.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la vincitrice del giveaway, Maria! Complimenti!
      Ti abbiamo spedito una e-mail, per chiederti a quale indirizzo farti inviare la copia dall'editore.
      Un caro saluto!

      Elimina
  12. Partecipo, grazie puffetta892004@libero.it

    RispondiElimina