Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 24 settembre 2018

News: IL MATRIMONIO DELLE BUGIE di Kimberly Belle - Newton Compton


Amici,
vi informiamo che, il 4 ottobre, arriva in libreria il thriller IL MATRIMONIO DELLE BUGIE di Kimberly Belle, edito da Newton Compton.

_________________________________________________________

IL MATRIMONIO DELLE BUGIE
Kimberly Belle
Editore: Newton Compton
Pag.: 384
Prezzo: €12,00
Uscita: 4 ottobre 2018
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Un incidente aereo provoca la morte di tutti i passeggeri. Tra le vittime c'è un uomo che non avrebbe dovuto essere a bordo Dopo sette anni di matrimonio, Iris e Will sono il ritratto della coppia felice: vivono in una bella casa, hanno entrambi un lavoro appagante e stanno cercando di avere un bambino. Quando Will parte per un viaggio di lavoro in Florida, Iris non sa che il suo mondo perfetto sta per crollare. Quella mattina, infatti, un aereo diretto a Seattle precipita e tra le vittime risulta inspiegabilmente il nome di Will. Sconvolta e confusa, Iris è convinta che si tratti semplicemente di un errore. Perché Will avrebbe dovuto mentire sulla sua destinazione? Che cosa avrebbe dovuto fare a Seattle? E su cos'altro potrebbe averle mentito? Se vuole delle risposte, Iris dovrà affrontare un'indagine disperata per scoprire che cosa si nascondeva sotto la superficie del suo matrimonio. Ma non ha idea delle conseguenze che tutto ciò potrebbe avere.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
È un’autrice bestseller internazionale, tradotta in dodici lingue. Il suo romanzo Il matrimonio delle bugie è stato semifinalista ai Goodreads Choice Awards, per la categoria Mystery & Thriller. I suoi libri sono apparsi nelle classifiche di «USA Today», «Wall Street Journal» e «Globe and Mail».

Nessun commento:

Posta un commento