Amici,
dal 27 settembre, arriva in libreria CHI HA UCCISO MIA SORELLA, il nuovo thriller i Julia Heaberlin, autrice di "Gli occhi neri di Susan", edito da Newton Compton.
Da non perdere!
_________________________________________________________
Julia Heaberlin
Editore: Newton Compton
Pag.: 384
Prezzo: €12,00
Uscita: 27 Settembre 2018
_________________________________________________________
Ha pianificato questo momento da quando aveva solo dieci anni. Ossessivamente, metodicamente, ha previsto ogni dettaglio, si è immaginata ogni possibile scenario. Adesso è quasi certa che l'uomo che ha rapito e ucciso sua sorella sia seduto sul sedile del passeggero proprio accanto a lei. Carl Louis Feldman è un fotografo e sostiene di non avere alcun legame con la serie di omicidi avvenuti in Texas molti anni prima, ma una scatola di vecchie fotografie fa sospettare il contrario. Determinata a scoprire la verità, la ragazza l'ha convinto a seguirla in un viaggio di dieci giorni, loro due soli. Chi è davvero Carl Louis Feldman? Ha veramente ucciso sua sorella? È un impostore o un uomo dal cuore spezzato? Un artista o un pazzo? O, magari, a essere pazza è la ragazza seduta al posto di guida...
_________________________________________________________
L'AUTRICE:
Nata in Texas, è una giornalista pluripremiata, che ha lavorato per varie testate locali («Fort-Worth Star Telegram», «The Detroit News» e «The Dallas Morning News»). Con Gli occhi neri di Susan è arrivata in vetta alle classifiche degli Stati Uniti e presto dal suo romanzo sarà tratto un grande film. Chi ha ucciso mia sorella è il secondo libro pubblicato dalla Newton Compton. Vive a Dallas.
Per maggiori informazioni, visitate il sito juliaheaberlin.com.
Nessun commento:
Posta un commento