Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 9 dicembre 2017

News: L'ISOLA DEL VULCANO di James Rollins - Newton Compton


Amici,
se siete fan di James Rollins, vi informiamo che il 18 dicembre, sarà disponibile in ebook L'ISOLA DEL VULCANO, un volume con due racconti thriller carichi di adrenalina, edito da Newton Compton.


L'ISOLA DEL VULCANO
James Rollins
Editore: Newton Compton
Pag.: 80
Prezzo: €0,99 (Ebook)
Uscita: 18 Dicembre 2017

DUE STORIE EPICHE DELL'UNITÀ SIGMA

IL LIBRO:
Nel cuore della notte un nemico senza nome colpisce con un attacco hacker i server dello Smithsonian Institution, ed è solo l’inizio di un’operazione su larga scala. Per salvare un biologo rimasto intrappolato all’interno del Museo di Storia Naturale e scoprire il vero intento dietro gli assalti che si fanno più incisivi e più sanguinosi ogni minuto che passa, Joe Kowalski viene incaricato dall’unità Sigma di fare quello che gli riesce meglio: distruggere qualunque cosa si frapponga tra lui e il suo obiettivo. In una corsa contro il tempo, Kowalski scoprirà una verità sconvolgente nell’ultimo posto che avrebbe potuto immaginare: lo zoo. 

Durante un volo transoceanico le due pecore nere dell’unità Sigma, Seichan e Kowalski, devono accantonare i reciproci dissapori quando una forza misteriosa spinge il loro aereo fuori rotta. Il duo improvvisato dovrà usare ogni risorsa per sopravvivere una notte in una remota isola vulcanica, nella quale l’unico riparo sembra essere un ex resort abbandonato, pieno di pipistrelli e cadente. Ma qualcosa di terrificante li sta aspettando, qualcosa frutto di un esperimento scientifico ma con una natura radicata nei più ancestrali istinti umani. Per sopravvivere dovranno collaborare, ma persino facendolo… Potrebbe comunque essere troppo tardi.

L'AUTORE:
James Rollins è autore bestseller del New York Times di thriller internazionali che sono stati tradotti in più di quaranta lingue. Rollins, abile nello svelare mondi invisibili, scoperte scientifiche e segreti storici, scrive storie dal ritmo frenetico e la sua straordinaria originalità è stata acclamata dai critici e apprezzata da milioni di lettori in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento