Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 1 ottobre 2022

News: IL SANTUARIO di Sarah Pearse - Newton Compton

Cari amici, 
il 4 ottobre arriva nelle librerie IL SANTUARIO il nuovo thriller di Sarah Pearse, edito da Newton Compton, dopo Il Sanatorio

_________________________________________________________

IL SANTUARIO
Sarah Pearse
Editore: Newton Compton
Pagg.: 352
Prezzo: € 8,90
Uscita: 4 Ottobre 2022
_________________________________________________________

IL LIBRO:
L’apertura di un esclusivo centro benessere su un’isola al largo del Devon ha richiamato l’attenzione dei media di tutta l’Inghilterra e dei turisti più facoltosi. Viene pubblicizzato sulle riviste di settore come un’oasi di pace, una sorta di lussuoso santuario del wellness, il luogo ideale per chi desidera allontanarsi dal caos della città e ricaricarsi di nuove energie.
Ma l’area su cui sorge la struttura, conosciuta come Reaper’s Rock, sembra nascondere una storia oscura. Quando una giovane donna viene trovata morta sugli scogli sotto lo splendido padiglione yoga del centro, la detective Elin Warner, chiamata a indagare, non crede che sia stato un semplice incidente. E i suoi sospetti si trasformano in certezza quando scopre che la vittima non era un’ospite e non avrebbe dovuto trovarsi lì. Altri incidenti portano Elin a temere che la leggenda nera di Reaper’s Rock non sia soltanto frutto della superstizione. Dovrà perciò misurarsi con la mente contorta di un assassino spietato e perverso, in una corsa contro il tempo in cui la posta in gioco è la sopravvivenza.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Vive nel Devon. Il suo thriller d’esordio, Il sanatorio, è diventato immediatamente un bestseller sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito. È rimasto per settimane ai primi posti delle classifiche del «Sunday Times» e del «New York Times» e i diritti di traduzione sono stati venduti in 30 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato anche Il santuario.

Nessun commento:

Posta un commento