Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 13 giugno 2022

News: LA SECONDA MOGLIE di Liz Lawler - Newton Compton

Cari amici,
il 14 giugno arriva nelle librerie italiane il nuovo thriller di Liz Lawler. Si tratta di LA SECONDA MOGLIE, edito da Newton Compton

_________________________________________________________

LA SECONDA MOGLIE
Liz Lawler 
Editore: Newton Compton
Pagg.: 320
Prezzo: € 12,90
Uscita: 14 Giugno 2022
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Fin dal loro primo incontro, sono stati travolti da una passione inarrestabile che, in capo a pochi mesi, li ha condotti all’altare. Adesso hanno appena lasciato Londra per trasferirsi nella placida Bath. La vita che Tess ha sempre desiderato sembra finalmente a portata di mano.
Eppure, subito dopo il matrimonio alcune piccole crepe appaiono in questa facciata apparentemente perfetta. Prima, un’anziana vicina mette in guardia Tess dal marito, suggerendole di chiedergli che fine abbia fatto la sua prima moglie. Poi, Daniel comincia ad avere atteggiamenti sempre più oppressivi: le sequestra il telefono e la carta di credito. Pretende di decidere chi deve incontrare e perfino come deve vestirsi. Quando Daniel commette un terribile errore e lascia che la colpa ricada sulla moglie, Tess si rende conto di essere intrappolata in un incubo perverso e letale. Sposare quell’uomo potrebbe essere stato il più grande errore della sua vita.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
È un’autrice bestseller internazionale, tradotta in 12 lingue. Con la Newton Compton ha pubblicato Non svegliarti, il suo scioccante thriller d’esordio, La paziente scomparsa e La seconda moglie.

Nessun commento:

Posta un commento