Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 18 dicembre 2018

News: L'ENIGMA DEL MANIERO di Cassandra Nudo - Pegasus Edition


Cari amici,
oggi vi presentiamo il giallo L'ENIGMA DEL MANIERO, il secondo romanzo di Cassandra Nudo, edito da Pegasus Edition.

_________________________________________________________

L'ENIGMA DEL MANIERO
Cassandra Nudo
Editore: Pegasus Edition
Pag.: 174
Prezzo: €13,00
Uscita: 6 Giugno 2018
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Giulia, una giornalista in cerca di se stessa, decide di partecipare a un corso per aspiranti scrittori in un maniero su un’isoletta sperduta. Ben presto, però, il tranquillo week-end si trasforma in un incubo per i tutti partecipanti, i quali si ritrovano ad assistere a una serie di assassinii alquanto misteriosi e inspiegabili. Giulia, curiosa e con l’istinto da cacciatrice, inizia ad indagare con l’aiuto di Marco, il nipote del Professore, proprietario del maniero. Passo dopo passo, la ragazza viene a conoscenza di importanti informazioni circa la misteriosa struttura che li ospita. Cosa nascondono quelle vecchie mura? Chi è lo spietato assassino pronto a tutto pur di ottenere il suo obiettivo? Riusciranno Giulia e Marco a evitare l’ennesima morte o verranno coinvolti direttamente nello spietato gioco condotto dall’assassino? Nonostante le difficoltà, Giulia troverà inaspettati alleati che l’aiuteranno a scoprire la verità. Forse.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Cassandra Nudo, nasce a Lentini (SR) nel settembre del 1981 e si trasferitasi in Calabria nel 1995, dove frequenta il liceo scientifico prima e la facoltà di Ingegneria dell’Università della Calabria dopo, laureandosi in ingegneria civile nel 2006 con 110/110. Dopo un periodo passato a Brescia, attualmente vive e lavora a Genova. Da anni affianca alla professione di ingegnere quella di scrittrice, dilettandosi nel poco tempo libero a scrivere romanzi gialli.
Nel 2012 pubblica il racconto "Storie di vita vissuta, a ritmo di musica" nell’antologia "Crisalide" edita da Edizioni Drawup.
Nel 2013 pubblica, sempre con Edizioni Drawup, il romanzo giallo ‘Un’estate perfetta’.
Nel 2017 pubblica un racconto nell'antologia 'Chi ha avvelenato il commissario Letta?' edito da Montegrappa Edizioni.
Nel 2018 pubblica il suo secondo romanzo giallo, ‘L’enigma del maniero’, edito da Pegasus Edizioni, con il quale si classifica al secondo posto al concorso internazionale per inediti ‘PEGASUS Golden Selection’, IV edizione, nella categoria Thriller.

Nessun commento:

Posta un commento