Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 29 aprile 2023

News: L'ISOLA DEI SOGNI di Lucy Clarke - Newton Compton

Buongiorno, amici!
Il 2 maggio arriva in libreria il thriller L'ISOLA DEI SOGNI di Lucy Clarke, edito da Newton Compton
  
_________________________________________________________

L'ISOLA DEI SOGNI
Lucy Clarke
Editore: Newton Compton
Pagg.: 352
Prezzo: € 9,90
Uscita: 2 Maggio 2023
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Lexi non credeva che il principe azzurro esistesse prima di conoscere Ed. Ma da quando lui le ha chiesto di sposarlo, Lexi non ha dubbi: la vita da favola che ha sempre desiderato sta per realizzarsi, a cominciare dall’addio al nubilato.
La sua migliore amica Bella ha organizzato un weekend da sogno su un’isola greca. Partiranno insieme a Fen, la ragazza di Bella, Robyn e Eleanor, sorella minore di Ed. Al gruppo si unisce anche Ana, un’allieva dei corsi di yoga tenuti da Lexi che nessuna delle altre conosce.
Al loro arrivo l’isola si presenta da subito stupenda, e le sei donne sembrano decise a passare il fine settimana all’insegna del relax e del divertimento. Tuttavia, tra chiacchiere, confidenze e bevute sulla spiaggia, l’atmosfera inizia ben presto a guastarsi: piccole bugie e gelosie a lungo nascoste vengono a galla. Forse le sue amiche non sono così unite come Lexi pensava...
Con il trascorrere dei giorni, e il crescere della tensione e dei litigi, diventa chiaro che una di loro nasconde un segreto, ed è disposta a tutto pur di impedire il matrimonio di Lexi.
_________________________________________________________

L'AUTRICE
È un’autrice bestseller del «Sunday Times». I suoi thriller psicologici hanno conquistato il Regno Unito e sono stati tradotti in oltre 20 Paesi. Laureata in Letteratura inglese, ha deciso di dedicarsi alla scrittura dopo una traversata on the road degli Stati Uniti. Vive in Inghilterra con la sua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento