Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 20 aprile 2023

News: NESSUN LUOGO È SICURO di Mark Edwards - TimeCRIME

Buongiorno, amici!
Da domani, 21 aprile, sarà disponibile nelle nostre librerie NESSUN LUOGO È SICURO, un thriller di Mark Edwards, edito da TimeCRIME
  
_________________________________________________________

NESSUN LUOGO È SICURO
Mark Edwards
Editore: TimeCRIME
Pagg.: 304
Prezzo: € 18,00
Uscita: 21 Aprile 2022
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Due anni fa, durante un viaggio a Seattle per far visita al fratello Aidan, la quindicenne Scarlett è svanita nel nulla. Dopo molte false piste e vicoli ciechi, Aidan ha quasi rinunciato a cercarla. Ma quando una donna vede una ragazza attraversare di corsa una radura nella foresta della California settentrionale e si convince che si tratta della giovane Scarlett, in Aidan si riaccende la speranza. Dirigendosi verso sud, trova una città devastata dagli incendi e tappezzata da manifesti di adolescenti scomparsi. La gente del luogo appare spaventata, la polizia non risponde a nessuna domanda e tutto sembra indicare un altro vicolo cieco, fino a quando l’incontro fortuito con Lana, una ragazza del posto da poco tornata in città, fornisce a Aidan il primo indizio. Tuttavia, mentre cercano di ricostruire insieme l’accaduto, si fanno dei nemici disposti a qualsiasi cosa pur di metterli a tacere per sempre. Ma per Aidan conta una sola cosa: ritrovare Scarlett, anche a costo della sua stessa vita.
_________________________________________________________

L'AUTORE
Mark Edwards scrive thriller psicologici in cui cose terrificanti accadono a persone comuni. Ha venduto più di tre milioni di copie e si è piazzato più volte in cima alle classifiche dei bestseller da quando, nel 2013, è stato pubblicato il suo primo romanzo. È anche coautore di sei romanzi insieme a Louise Voss. Nel 2019, ai Dead Good Reader Awards, ha vinto il Cat and Mouse Award for Most Elusive Villain con il romanzo Last of the Magpies. Originario di Hastings nell’East Sussex, ora vive a Wolverhampton con la moglie, i figli e due gatti. Con Nessun luogo è sicuro esordisce nel catalogo Timecrime.

Nessun commento:

Posta un commento