Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 4 aprile 2023

News: INDIZI MORTALI di Robert Bryndza - Newton Compton

Buongiorno, amici!
Oggi, 4 aprile, è disponibile nelle librerie italiane INDIZI MORTALI, il sesto capitolo della serie che ha per protagonista la detective Erika Foster di Robert Bryndza, edito da Newton Compton
  
_________________________________________________________

INDIZI MORTALI
Robert Bryndza
Editore: Newton Compton
Pagg.: 320
Prezzo: € 9,90
Uscita: 4 Aprile 2022
_________________________________________________________

IL LIBRO:
In una gelida mattina londinese, il corpo della giovane Marissa Lewis viene ritrovato dalla madre in una pozza di sangue, a pochi passi dalla porta di casa. Chi può essere stato tanto folle o crudele da aver commesso un crimine del genere?
Nonostante sia ancora scossa dall’ultimo caso, la detective Erika Foster è determinata a condurre le indagini in prima persona. Appena si mette al lavoro trova notizie di altre aggressioni avvenute di recente nello stesso quartiere tranquillo in cui è stata uccisa la donna. Un dettaglio agghiacciante le collega tra di loro: pare che tutte le vittime siano state assalite da una figura vestita di nero con una maschera antigas sul volto.
Mentre indaga, Erika finisce in mezzo a un’intricata rete di bugie che avvolge la vita di Marissa, ballerina di burlesque conosciuta in molti strip club di Londra. Più scava e più si rende conto che la soluzione di questo caso la costringerà a fare i conti con dei ricordi dolorosi. E quel che è peggio, qualcuno a lei molto vicino potrebbe presto finire nel mirino del killer...
_________________________________________________________

L'AUTORE
Si è conquistato una fama straordinaria con il suo thriller d’esordio, La donna di ghiaccio, che in pochi mesi ha scalato le classifiche ed è stato tradotto in 30 lingue. Tutti i suoi romanzi sono bestseller internazionali e contano più di 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo. La Newton Compton ha pubblicato i thriller che hanno per protagonista Erika Foster (La donna di ghiaccio, La vittima perfetta, La ragazza nell’acqua, Ultimo respiro, Sangue freddo e Indizi mortali) e la serie con Kate Marshall (I cinque cadaveri, La casa nella nebbia e La verità sul caso Joanna Duncan).

Nessun commento:

Posta un commento