Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 4 novembre 2022

News: URLA NELLA NEVE di Rita Herron - Newton Compton

Buongiorno, amici!
Da oggi, 4 novembre, è disponibile nelle librerie italiane il thriller URLA NELLA NEVE di Rita Herron, edito da Newton Compton. Il primo libro di una serie con protagonista la detective Ellie Reeves.

_________________________________________________________

URLA NELLA NEVE
Rita Herron
Editore: Newton Compton
Pagg.: 320
Prezzo: € 12,00
Uscita: 4 Novembre 2022
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Un tranquillo picnic in famiglia lungo il sentiero degli Appalachi, in Georgia, si trasforma in un incubo quando la piccola Penny Matthews scompare nel nulla. La detective Ellie Reeves viene chiamata a indagare su quello che appare da subito come un caso complicato: l'unica traccia lasciata dalla bambina è un braccialetto abbandonato a terra, e l'arrivo di una violenta tempesta rischia di interrompere le ricerche, e cancellare qualunque indizio utile a ricostruire l'accaduto. Ellie ha bisogno di tutto l'aiuto possibile. Oltre alle forze di polizia locali, anche l'agente speciale Derrick Fox è determinato a unirsi alla caccia. Sua sorella è scomparsa nella stessa area venticinque anni prima e lui è certo che ci sia un collegamento tra Penny e una decina di sparizioni denunciate nell'ultimo ventennio. Ellie non può negare che ci siano dei punti in comune tra i casi, ma si rifiuta di credere che la loro piccola comunità montana sia il rifugio di uno spietato criminale. L'unica certezza è che l'aiuto di Derrick potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte della piccola Penny.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
È un’autrice bestseller di «USA Today» e «Publishers Weekly». Ha scritto numerosi romanzi di grande successo, candidati più volte a prestigiosi premi letterari negli Stati Uniti, tra cui i RITA Award e gli RT Lifetime Achievement Award. Urla nella neve è il primo di una serie di romanzi incentrati sulle indagini della detective Ellie Reeves. Per saperne di più: ritaherron.com

Nessun commento:

Posta un commento