Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 25 novembre 2022

News: CYPHER FILES di Dimitri Chassapakis - Piemme

Cari amici,
il 29 novembre arriva nelle librerie italiane un giallo molto intrigante. Si tratta di CYPHER FILES di Dimitri Chassapakis, edito da Piemme. Un giallo dove a indagare sarà il lettore, risolvendo enigmi, inquadrando i QR Code che si troveranno nel libro.

_________________________________________________________

CYPHER FILES
Dimitri Chassapakis
Editore: Piemme
Pagg.: 112
Prezzo: € 16,90
Uscita: 29 novembre 2022
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Se sei un appassionato di crimini, misteri ed enigmi, e hai sognato almeno una volta di essere tu a indagare, questo è il libro che fa per te. Sei un agente del CY.P.H.E.R., che si occupa di casi irrisolti e, apparentemente, irrisolvibili. Tre persone sono scomparse nel giro di due giorni nella città di Norton, e tocca a te indagare. I tuoi misteriosi e imperscrutabili superiori ti manderanno una serie di indizi da seguire, indovinelli da risolvere, e altri diabolici enigmi. Per proseguire nella tua indagine, devi risolverli uno a uno. Come? Semplice: inquadrando i QR code che troverai pagina dopo pagina e, una volta online, scrivendo le tue risposte. Se saranno giuste, avrai la chiave per andare avanti. Ma il tempo è poco, e lavora contro di te: per risolvere ognuno degli enigmi dovrai pensare fuori dagli schemi. E immaginarne di nuovi. Il nuovo libro game di Dimitris Chassapakis è un vertiginoso giro sulle montagne russe dell'enigmistica e del giallo; una sfida irresistibile per tutti gli appassionati di crimini e misteri che hanno sognato almeno una volta di essere loro, finalmente, a indagare.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Digital creative director per lavoro, nel 2015 ha creato un'app di enigmistica chiamata none* che è diventata un enorme successo, come raccontato dal Daily Mail e da Business Insider. Nel 2017, grazie al crowdfunding, ha pubblicato Journal 29 e il sequel, Journal 29 Revelation, diventando un autore di culto per gli appassionati di enigmistica, gialli e libri game. Cypher files è l'attesissimo nuovo bestseller dell'autore. Dimitris vive ad Atene con la sua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento