Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 10 febbraio 2021

News: VERITÀ E BUGIE di Caroline Mitchell - Newton Compton

Cari amici,
l'11 febbraio arriva in libreria VERITÀ E BUGIE di Caroline Mitchell, edito da Newton Compton

_________________________________________________________

VERITÀ E BUGIE
Caroline Mitchell
Editore: Newton Compton
Pagg.: 384
Prezzo: € 12,00
Uscita: 11 Febbraio 2021
_________________________________________________________

IL LIBRO:
La detective Amy Winter sogna di ripercorrere le orme del padre, un pluridecorato agente di polizia. Ha dimostrato più volte la sua determinazione e al distretto non c’è nessuno più motivato di lei. 
Ma la sua vita viene improvvisamente sconvolta da una lettera della pluriomicida Lillian Grimes. Responsabile di una serie di efferati omicidi risalenti a decenni prima, è il male incarnato. Con il marito formava la coppia di serial killer ribattezzata “Le Bestie di Brentwood”. 
E Lillian è la madre biologica di Amy. 
Adesso è pronta a rivelare dove ha sepolto tre delle sue vittime, ma solo se Amy sarà disposta a seguire le sue regole. Per evitare un nuovo spaventoso omicidio, Amy accetta di partecipare a quel gioco malato, mentre cerca di venire a patti con i fantasmi del passato che si fanno sempre più minacciosi. 
Ma è possibile che, da dietro le sbarre, Grimes abbia ordito una trama ancora più crudele di quanto Amy possa immaginare?
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
È una detective della polizia che ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura, diventando in breve tempo un’autrice bestseller di «USA Today». Lavorando a stretto contatto con le vittime di crimini violenti, ha sempre trovato di ispirazione la loro tenacia. Nata in Irlanda, vive nell’Essex con il marito e i tre figli. Con la Newton Compton ha pubblicato La vittima silenziosa, Una mamma silenziosa e Verità e bugie.

Nessun commento:

Posta un commento