Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 4 novembre 2020

News: Promo Libri Natale 2020

Cari amici,
anche in questo anno difficile e insolito, come gli elfi di Babbo Natale, abbiamo iniziato a lavorare al numero SPECIALE NATALE 2020 de IL GIALLISTA MAGAZINE, e sono già aperte le prenotazioni dei posti.
_________________________________________________________

_________________________________________________________

Quest'anno più che mai, abbiamo bisogno di evadere dalla realtà e di vivere emozionanti avventure. E quale modo migliore di farlo, se non leggendo un buon libro? Siccome il Natale è il periodo perfetto per regalare e regalarci emozioni, da oggi partono le nostre PROMO NATALE 2020, alle quali abbiamo aggiunto una novità!
Innanzitutto, il numero SPECIALE NATALE de Il Giallista Magazine (che ormai supera le 90mila visualizzazioni mensili) sarà aperto a tutti i generi letterari, per offrire consigli di lettura, cercando di accontentare tutti i gusti.

Inoltre, tutti i libri che aderiranno, saranno inseriti nell'album fotografico SPECIALE NATALE nella pagina facebook IL GIALLISTA, con foto citazione libro e scheda informativa (dati, sinossi, biografia autore).

Il numero Speciale Natale del magazine, inoltre, oltre a essere inviato ai 10mila lettori della nostra newsletter e a quasi 1000 librerie sparse su tutto il territorio nazionale, avrà una maggiore diffusione sui social (facebook, Twitter...).
I servizi offerti dalle PROMO NATALE comprendono: segnalazioni blog, segnalazioni sul numero SPECIALE NATALE 2020 de IL GIALLISTA MAGAZINE, interviste, inserimento cover in barre promozionali... etc.

Per qualsiasi info su come aderire, o prenotare posti per promuovere i vostri libri sul numero SPECIALE NATALE 2020 del magazine, scriveteci aigiallisti@virgilio.it

Grazie e buone letture!

2 commenti:

  1. come si fa ad inserire i propri libri e questo ha dei costi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile utente, per ogni info, la invitiamo a scriverci per email al seguente indirizzo: igiallisti@virgilio.it
      Grazie e buona giornata!

      Elimina