Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 25 marzo 2019

News: L'ULTIMA NOTTE di Catherine O'Connell - DeaPlaneta


Cari amici,
iniziamo la settimana segnalandovi l'uscita di un thriller che sicuramente vi conquisterà. Si tratta di L'ULTIMA NOTTE di Catherine O'Connell, edito da DeaPlaneta.
Il romanzo sarà disponibile nelle librerie dal 2 aprile.

_________________________________________________________

L'ULTIMA NOTTE
Catherine O'Connell
Editore: DeaPlaneta
Pag.: 448
Prezzo: €17,00
Uscita: 2 Aprile 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Sono le 7.48 di un sabato mattina e mancano meno di due settimane al suo matrimonio quando Margaret Trueheart fa una sconcertante scoperta: il corpo nudo di uno sconosciuto allungato accanto a lei, tra le lenzuola del suo letto. Ma c'è di peggio, molto di peggio. Perché un attimo dopo, la voce spezzata di Suzanne la informa al telefono che Angie, l'amica di sempre, è morta assassinata, il suo cadavere rinvenuto a Lincoln Park. Il tempo di abbassare la cornetta e uno sciame di ricordi confusi le invade la mente: il party di addio al nubilato, l'alcol, le danze, gli scherzi un po' sguaiati e infine l'approccio con... Steven, così dovrebbe chiamarsi il giovane adone che adesso la fissa con occhi ardenti. In pochi istanti, quella che doveva essere una indimenticabile serata di festa al fianco di Angie, Suzanne, Natasha, Kelly e Carol Anne si trasforma in un incubo. Perché anche tra le amiche più strette possono esistere dei segreti. Pesanti, pericolosi, inconfessabili. Segreti per proteggere i quali potresti scoprirti disposta a mentire. Anche a costo di fare il gioco di un assassino.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Catherine O’Connell vive tra Chicago e Aspen, dove fa parte del consiglio di amministrazione della fondazione “Aspen Words”. Quando non scrive si dedica alla ricerca di vini pregiati, alle escursioni in montagna e allo sci.

Nessun commento:

Posta un commento