Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 1 marzo 2019

News: LA BABYSITTER PERFETTA di Sheryl Browne - Garzanti


Amici,
il 7 marzo, arriva in libreria un thriller da non perdere. Si tratta di LA BABYSITTER PERFETTA di Sheryl Browne, edito da Garzanti.
Un romanzo che parla alle paure più profonde. Perché arriva per tutti quel momento in cui bisogna fidarsi di qualcuno e consegnargli quello che abbiamo di più prezioso.

_________________________________________________________

LA BABYSITTER PERFETTA
Sheryl Browne
Editore: Garzanti
Pag.: 352
Prezzo: €17,90
Uscita: 7 marzo 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Non ci saranno mai braccia più sicure delle proprie per proteggere i figli. Ma qualche volta bisogna affidarli a qualcuno di cui ci si fida ciecamente. Trovare la persona giusta non è facile. Lo sanno bene Melissa e suo marito, che sono in cerca di una babysitter per le loro due meravigliose bambine. Nessuna sembra essere all’altezza. Fino a quando non incontrano Jade, che è semplicemente perfetta. Le loro figlie adorano stare con lei che le ama come fossero sue. Melissa, felice e rassicurata, torna al lavoro lasciando a Jade la gestione della famiglia. Ma all’improvviso in casa cominciano a succedere cose strane. Le figlie non sembrano essere più al sicuro e Melissa ha sensazioni che non sa spiegarsi. Piccoli dettagli e nessuna prova, ma il suo istinto le dice di stare in allerta. Prova a parlarne con il marito che non le crede. Per lui si tratta solo di stanchezza o un po’ di depressione per tutti gli impegni. Jade è l’unica che le sta vicino, l’unica che la ascolta. Melissa si convince sempre di più che la babysitter sia stata una scelta fortunata, è davvero perfetta. Forse anche troppo. Sta per scoprire che ogni perfezione nasconde una sbavatura. Ogni persona, anche la più gentile e altruista, porta una cicatrice. Non si possono proteggere le persone amate per sempre. Anche se sono i tuoi figli.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Sheryl Browne vive con il suo compagno e i suoi cani nel Worcestershire in Inghilterra. 
Dopo aver conseguito un master in scrittura creativa, è entrata a far parte della Crime Writers’ Association e della Romantic Novelists’ Association grazie ai numerosi libri scritti negli anni.
Ha raggiunto il successo internazionale grazie a La babysitter perfetta.

Nessun commento:

Posta un commento